1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Graf

    Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

    Privato Cittadino
    Volete sconfiggere la crisi e vendere il doppio degli immobili, lavorando la metà?
    Semplice: acquisite gli immobili in esclusiva con la serietà di un incarico scritto e, soprattutto, acquisiteli al loro “giusto” prezzo di mercato attraverso una valutazione mirata e professionale.
    Avrete meno immobili in vetrina ma li venderete infallibilmente tutti.
    ( Se ci saprete fare, ma questo è un problema vostro…)
    Meno lavoro amministrativo generale, meno scarpinate, meno spese a vuoto e maggior introiti!
    La quadratura del cerchio!
    L’uomo di Colombo!
    Semplice no?
    E che ci vo’?


    P.S. Cristoforo Colombo pochi giorni prima di partire per le “Indie” si era procurato un uovo perché voleva farci una frittata con le zucchine; poi era sopravvenuto un contrattempo e allora lo aveva riposto in un cassetto. “Me lo cucinerò più tardi” si ripromise il valoroso Ammiraglio. Ma poi lo dimenticò.
    Dopo anni un suo discendente lo ritrovò ancora intatto.
    Era l’ Uovo di Colombo!

    ( Achille Campanile)
     
    A Limpida piace questo elemento.
  2. Antonio Troise

    Antonio Troise Membro Storico

    Agente Immobiliare
    questa e solo questa è la verità :ok:
     
  3. Carlo Garbuio

    Carlo Garbuio Membro Senior

    Agente Immobiliare
    :ok::ok::ok: :fiore::fiore::fiore: :applauso::applauso::applauso:
     
  4. Manzoni Maurizio

    Manzoni Maurizio Membro Assiduo

    Agente Immobiliare
    :applauso::ok:;)
    Concordo pienamente.
     
  5. danielcarolia

    danielcarolia Nuovo Iscritto

    Agente Immobiliare
    mah..io ho sempre lavorato così..a prezzo e in esclusiva..addirittura se vai sul mio sito lo abbiamo scritto anche in home page che gli immobili proposto sono affidati a noi con incarico in esclusiva scritto...il fuori prezzo con ribasso..fai un favore alle altre agenzie ..poichè se il cliente si rivolge a un altro poi lo fa con tutto quello cheè stato l'iter del tuo lavoro ...insomma sbaglieremo ma non sono 15 anni che questo metodo ci permette di durare,di lavorare molto con il post vendita..tanto che dopo essere usciti da tecnocasa per quella serie di motivi che nn sto ad elencare e dopo aver dato ovviamente io le dimissioni come consulente area,non solo non ne abbiamo risentito .Ma abbiamo avuto risultati maggiori con minor numero di risorse e ci distinguiamo ancora oggi per quelli che hanno meno incarichi ma in escluisiva e con una terattabilità bassa...farò qualche vendita azzardata in meno.Non mi importa.Il mercato non ha più bisogno dei venditori d'assalto,dei suonatori a raffica di telefoni e campanelli(facciamo zona ma nn alla BOTTEGAI),dell'agente immmobiliare ingellato e lampadato che nonsa cosa sia una perizia fatta con serietà!:basito:

    Aggiunto dopo 1 :

    enucleate,eruditemi..cosa intendete per uovo di colmbo!

    Aggiunto dopo 2 minuti :

    e poi parlando di crisi...ecco cosa ne pensa uno che in matematica a scuola andava proprio male
    La crisi secondo Albert Einstein


    einstein.jpg"Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose.

    La crisi è la più grande benedizione per le persone e le nazioni, perché la crisi porta progressi. La creatività nasce dall'angoscia come il giorno nasce dalla notte oscura. E' nella crisi che sorge l'inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere 'superato'.


    Chi attribuisce alla crisi i suoi fallimenti e difficoltà, violenta il suo stesso talento e dà più valore ai problemi che alle soluzioni. La vera crisi, è la crisi dell'incompetenza. L' inconveniente delle persone e delle nazioni è la pigrizia nel cercare soluzioni e vie di uscita. Senza crisi non ci sono sfide, senza sfide la vita è una routine, una lenta agonia. Senza crisi non c'è merito. E' nella crisi che emerge il meglio di ognuno, perché senza crisi tutti i venti sono solo lievi brezze. Parlare di crisi significa incrementarla, e tacere nella crisi è esaltare il conformismo. Invece, lavoriamo duro. Finiamola una volta per tutte con l'unica crisi pericolosa, che è la tragedia di non voler lottare per superarla.":applauso::ok::innamorato::stretta_di_mano:



    Albert Einstein:applauso:
     
  6. Graf

    Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

    Privato Cittadino
    Complimenti!

    Riconosco all' ottima DanielCarolia l'abilità di aver trovato l' Uovo di Colombo nel cassetto dove era stato dimenticato dal grande Ammiraglio. :applauso::ok::stretta_di_mano: :p;)

    Acquisire case in regime di esclusiva, con contratto scritto e al prezzo "quasi" di mercato.
    Questo è, in sintesi, l'Uovo di Colombo che garantisce il sicuro successo dell'Agente Immobiliare. ;):ok:

    Ma non tutti posseggono " lo stato di grazia" per riuscirci.

    In una giungla d'asfalto come Roma, ad esempio, è praticamente impossibile. :triste::???:

    Ci si riesce solo se vi è una "congiunzione astrale" favorevole :^^:
     
  7. danielcarolia

    danielcarolia Nuovo Iscritto

    Agente Immobiliare
    cara Graf...femmina vero?
    Auguri a Noi.
    Si sono stata a Roma e guardando vetrine e cartelli ho intuito una realtà.Dal franchising dove vengo a noi capiarea ci scostringevano a dire agli affiliati e a pensare che tutte le zone sono uguali e il nostro metodo era vincente.
    Poi loro erano i primi a fare le tragattinate come le chiamiamo qui a parma.Il fatto di lavorare aprezzo ripaga a lungo termine,ma sicuramente a Parma che con un angolo dell'angolo cottura di Roma i risultati si vedono prima perchè se vai al supermercato incontri tre clienti...è una realtà quasi di paese.Il brutto è che poi lavorando con il post-vendita di gente che torna da te non puoi certo chiedergli il 3 %..ahahahha:risata:
    In ogni caso quando spiego al cliente che in genere nove volte su 10 compra ma vende anche casa sua con noi..ciò che gli dico é:"se lei vuole che sovrapprezzi casa sua,allora devo usare la stessa politica quando lei verrà a comprare da me"Sta a lei scegliere tra un professionista che le crea false aspettative per un intersse personale e non del cliente(prende incarico ecc) o scegliere un professionista che non abbia 2 metri e due misure ma che con diligenza le faccia una vlutazione equa e cerchi di far vendere e acquisatre al prezzo giusto.Che non inflazioni il suo immobile.
    Non so da Voi..ma quando prendo in mano immobiloi trattati privatamente sput....ti sui vari siti..è come iniziare ai box dall'ultima fila.
    La ricetta dell'infallibilità non c'è.Io sono uscita da un grande gruppo che tendeva in realtà al contrario di ciò che dice valore alle persone clienti e colleghi ad appannare il valore della persone con un marchio che si mantiene di ricarichi su riviste penne cravatte mobili,roy aumentate in momento di crisi e che alla fine strozzando gli affiliati per mantenere le pubbblicità su mediaset,gli investimenti nelle mi operazioni immbiliari,gli strumenti informatici e un cda fatto per la maggior parte di opportunisti che venerano il presidente come un dio e poi li senti in spiaggia fargli il cappotto,per la gente è stanca delle nostre palle imparate ai corsi di motivazione e comunicazione stile Robbins.
    alla gente interessa come sei e come risolverai i loro problemi in un tempo relativamente breve...c'è gente anche che va bene per quegli aghenti immobiliari..lampada,gel macchinone,cultura generale lacunosa,inquietante povertà di valori.ogni professionista ha il suo cliente,ogni cliente ha il suo professionista,ogni casa ha il suo prezzo e il suo acquirente,ogni acquirente compra la casa ma anche il servizio,ogni acquirente ha aspettative diverse sul servizio....ma tutte questi tutti..si sono stancati delle maldestre assillati manovre di marketing "mortadellato "improvvisato:^^:

    Aggiunto dopo 3 minuti :

    ho fatto errrori di ortografia e sintassi..scusate c'è sempre una mail da leggere e qualche pannolino da cambiare:risata:
     
  8. Graf

    Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

    Privato Cittadino
    No, maschio.
    E completamente etero...
    Meglio sottilinearlo, di questi tempi.....:fico:
     
  9. Stefania Brancatelli

    Stefania Brancatelli Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    :applauso:

    :^^:
     
  10. danielcarolia

    danielcarolia Nuovo Iscritto

    Agente Immobiliare
    Graf,a noi se sei etero non importa..ma solo se sei competente....cmq scrivi non sei stitico di parole in quanto uomo e questo ti fa onore!!!!!!ahahhahahah
    sai com'è hai parlato di Uovo(parto) di Colombo(maschio)..non sapevo dove collocarti ahahahhahahah:risata:
     
  11. Graf

    Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

    Privato Cittadino
    A me interessano entrambe le cose....:^^:
     
    A danielcarolia piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina