F

Frank85

Ospite
Cancellazione conversazione aperta

Buongiorno,

ho gentilmente bisogno del vostro supporto per cancellare una conversazione che ho aperto ieri intitolata"Informazione su acquisto di immobile da privato"

grazie.

 
Soluzione
Mi dispiace, ma non si cancellano discussioni postate sul forum.

Da Regolamento:

Normalmente le discussioni e i messaggi non vengono cancellati dal forum. Questo sia per motivi di legittimità così come previsto dai Termini e Condizioni di Utilizzo del Sito e dal Regolamento del Forum sia per evitare che sul forum si creino dei commenti orfani ovvero delle risposte di alcuni utenti a interventi cancellati dei quali si perderebbe ovviamente il senso.

Tuttavia in alcuni casi si può richiedere la cancellazione di un contenuto. Questi casi prevedono strettamente:

  • 1. Inavvertita pubblicazione di dati sensibili
  • 2. Abusi di vario genere
  • 3. Infrazioni delle norme sulla privacy e sul diritto di...

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Mi dispiace, ma non si cancellano discussioni postate sul forum.

Da Regolamento:

Normalmente le discussioni e i messaggi non vengono cancellati dal forum. Questo sia per motivi di legittimità così come previsto dai Termini e Condizioni di Utilizzo del Sito e dal Regolamento del Forum sia per evitare che sul forum si creino dei commenti orfani ovvero delle risposte di alcuni utenti a interventi cancellati dei quali si perderebbe ovviamente il senso.

Tuttavia in alcuni casi si può richiedere la cancellazione di un contenuto. Questi casi prevedono strettamente:

  • 1. Inavvertita pubblicazione di dati sensibili
  • 2. Abusi di vario genere
  • 3. Infrazioni delle norme sulla privacy e sul diritto di autore
  • 4. Richiesta di eliminazione da parte delle autorità competenti
 
F

Frank85

Ospite
Sentirmi dare del ladro non è un offesa? mah.. per favore cancellate la conversazione, in quanto non rispetta una delle quattro direttive qui sotto:

  • 1. Inavvertita pubblicazione di dati sensibili
  • 2. Abusi di vario genere
  • 3. Infrazioni delle norme sulla privacy e sul diritto di autore
  • 4. Richiesta di eliminazione da parte delle autorità competenti
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ti rispondo giusto per gli altri utenti che ci leggono:

1. Inavvertita pubblicazione di dati sensibili

Quali ? Sai quali sono i dati sensibili ?

2. Abusi di vario genere

Quali ? precisare, prego.

3. Infrazioni delle norme sulla privacy e sul diritto di autore

Quali norme ? e diritto d'autore di che ? Scrivi canzoni ?

4. Richiesta di eliminazione da parte delle autorità competenti

Quali ?
 

Cittadino inesperto

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Mi dispiace, ma non si cancellano discussioni postate sul forum.

Da Regolamento:

Normalmente le discussioni e i messaggi non vengono cancellati dal forum. Questo sia per motivi di legittimità così come previsto dai Termini e Condizioni di Utilizzo del Sito e dal Regolamento del Forum sia per evitare che sul forum si creino dei commenti orfani ovvero delle risposte di alcuni utenti a interventi cancellati dei quali si perderebbe ovviamente il senso.

Tuttavia in alcuni casi si può richiedere la cancellazione di un contenuto. Questi casi prevedono strettamente:

  • 1. Inavvertita pubblicazione di dati sensibili
  • 2. Abusi di vario genere
  • 3. Infrazioni delle norme sulla privacy e sul diritto di autore
  • 4. Richiesta di eliminazione da parte delle autorità competenti
Buonasera signora penso che lei membro dello staff mi potrebbe aiutare ho diffuso inconsapevolmente dati sensibili in una mia discussione e vorrei cancellare soltanto quella parte della discussione sono tre allegati lasciando il resto della discussione aperta oppure cancellarla del tutto .
Rimango in attesa di sua riposta grazie.
Saluti
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto