1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. cancellazione iscrizione

    salve
    dopo gli ultimi accadimenti non vorrei più far parte di questo forum, e vorrei che i miei post degli ultimi tre mesi fossero cancellati. ritengo di essere stato più volte offeso e che sia boschini, sia il custode non siano stati equi nei miei confronti e abbiano di fatto appoggiato gli attacchi ingiustificati e pretestuosi di ponz. può darsi che sbaglio, ma preferisco andarmene.
     
  2. il Custode

    il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

    Se ritieni di essere vittima di qualche ingiustizia, puoi contattare in privato me o chiunque dello staff che rietini all'altezza di gestire le tue richieste, come qualsiasi altro membro di questa comunità che non fa e non ha mai fatto figli e figliastri.

    Per l'aiuto tecnico, in area Aiuto trovi tutte le risposte http://www.immobilio.it/help/
     
  3. scusa, ho confuso il custode con granducato, il fondatore, comunque cancellatemi, per favore, anche se so perfettamente che questo era lo scopo degli attacchi. era proprio necessario che la mia richiesta fosse una discussione pubblica ??!! a pensar male si fa peccato ma....
     
  4. il Custode

    il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

    Ripeto, Luigi, per sapere come si cancella il proprio account trovi tutto in area aiuto che ti linkato.

    Per le ingiustizie vere o presunte, siamo sempre a disposizione per chiarire, capire, ed eventualmente agire.[DOUBLEPOST=1403707142,1403706927][/DOUBLEPOST]Questa è una richiesta di supporto tecnico, per cui chiedo a tutti di non scrivere qui eventuali commenti alla richiesta di cancellazione di Luigi.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina