1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. gabrina

gabrina Ospite

cancellazione nwsletter

Desidero essere cancellata dalla nwsletter e non ricevere più vostre mail. Nonostante abbia provato diverse volte a cancellare il mio account, il vostro sistema continua a trasmettermi mail. Dovete cancellare il mio account. Mi dispiace constatare un abuso da parte vostra.

2. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Ciao gabrina dubito che non sei riuscita a cancellare il tuo account. Comunque puoi verificare le semplici istruzioni dalla nostra area Aiuto qui
    https://www.immobilio.it/help/aiuto_gestione_account/

Se hai ulteriori problemi, chiedi pure :)

Se invece vuoi disabilitare l'invio delle email qualsiasi esse siano, hai le tue preferenze.

3. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    Erano giorni che volevo scrivere e ringraziare il custode e lo staff per l'aggiunta nel 3d del suggerimento delle discussioni simili. É veramente utile. Grazie grazie grazie.

A il Custode piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina