1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. EnCa78

EnCa78 Ospite

Crea discussione

Ragazzi, scusate. Sarà disattenzione o altro ma non riesco a trovare la sezione per creare una nuova discussione. Che procedura devo seguire? Grazie in anticipo. Buona giornata!

2. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

In che senso? Non riesci a trovare il pulsante per aprire una nuova discussione, o non trovi la sezione corretta per la discussione che vuoi creare?

3. Antonio Troise

Antonio Troise Membro Storico

Agente Immobiliare
    Scegliere la sezione giusta per la discussione :ok:
    Fatto, bene, nella sezione scelta in fondo all'elenco delle discussioni che trovi sono 20, scendi, scendi si sotto all'ultima trovi un pulsante con la scritta " Crea Nuova Discussione" click e il gioco è fatto :innocente:

A EnCa78 e il Custode piace questo messaggio.
  4. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Clicchi sulla sezione che ti sembra più adatta a contenere la discussione che vuoi creare e una volta dentro vedrai l'elenco delle discussioni che sono già presenti in quella sezione. In cima e in fondo c'è il pulsante a cui fa riferimento Antonio.

Compravendita, Professionisti, Aste e Pignoramenti | immobilio - Forum Immobiliare.png

A EnCa78 piace questo elemento.
  5. EnCa78

EnCa78 Ospite

E dire che anch'io ho creato delle discussioni, però questa volta mi sono un pò distratto. Saranno i pensieri....:D

6. EnCa78

EnCa78 Ospite

Comunque, grazie ragazzi!:ok:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina