Manovale

Membro Attivo
Privato Cittadino
Nuova discussione ( Ho inserito un titolo di almeno 50 caratteri)

Ho inserito un testo di almeno 200 caratteri, non invia, mi segnala che è troppo corto. Dove ho sbagliato ?
 

Manovale

Membro Attivo
Privato Cittadino
Dovrei eseguire un cambio di destinazione di un vano di 25 mq ora adibito a ripostiglio per utilizzarlo come ufficio. Intonaco interno, sostituzione di infissi e basta) E' inserito in un più vasto fabbricato ( altre 2 unità immobiliari) al piano terreno con 2 pareti verso l' esterno. Mi chiedono il controllo dei parametri di dispersione termica. Il DAL 156 del 2008 ( Regione Emilia Romagna) allegati, punto 3.6 fra le esclusioni dalla necessità del controllo delle dispersioni comprende " immobili isolati non più grandi di 50 mq ) Il mio è di 25 mq ma non è isolato, io intravvedo una incongruenza, Ho tralasciato qualche cosa o devo ricercare sulla 10-91
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Copia e incolla questo testo nella nuova discussione. Magari c'è qualcosa che non va nel formato che hai usato. Quello di seguito è "liscio".

Dovrei eseguire un cambio di destinazione di un vano di 25 mq ora adibito a ripostiglio per utilizzarlo come ufficio. Intonaco interno, sostituzione di infissi e basta).
E' inserito in un più vasto fabbricato ( altre 2 unità immobiliari) al piano terreno con 2 pareti verso l' esterno. Mi chiedono il controllo dei parametri di dispersione termica. Il DAL 156 del 2008 ( Regione Emilia Romagna) allegati, punto 3.6 fra le esclusioni dalla necessità del controllo delle dispersioni comprende " immobili isolati non più grandi di 50 mq ) Il mio è di 25 mq ma non è isolato, io intravvedo una incongruenza.

Ho tralasciato qualche cosa o devo ricercare sulla 10-91?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto