1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Manovale

Manovale Membro Junior

Altro Professionista
    Nuova discussione ( Ho inserito un titolo di almeno 50 caratteri)

Ho inserito un testo di almeno 200 caratteri, non invia, mi segnala che è troppo corto. Dove ho sbagliato ?

2. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Non saprei, copia e incolla il testo che vuoi inserire qui..

3. Manovale

Manovale Membro Junior

Altro Professionista
    Dovrei eseguire un cambio di destinazione di un vano di 25 mq ora adibito a ripostiglio per utilizzarlo come ufficio. Intonaco interno, sostituzione di infissi e basta) E' inserito in un più vasto fabbricato ( altre 2 unità immobiliari) al piano terreno con 2 pareti verso l' esterno. Mi chiedono il controllo dei parametri di dispersione termica. Il DAL 156 del 2008 ( Regione Emilia Romagna) allegati, punto 3.6 fra le esclusioni dalla necessità del controllo delle dispersioni comprende " immobili isolati non più grandi di 50 mq ) Il mio è di 25 mq ma non è isolato, io intravvedo una incongruenza, Ho tralasciato qualche cosa o devo ricercare sulla 10-91

4. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Copia e incolla questo testo nella nuova discussione. Magari c'è qualcosa che non va nel formato che hai usato. Quello di seguito è "liscio".

Dovrei eseguire un cambio di destinazione di un vano di 25 mq ora adibito a ripostiglio per utilizzarlo come ufficio. Intonaco interno, sostituzione di infissi e basta).
    E' inserito in un più vasto fabbricato ( altre 2 unità immobiliari) al piano terreno con 2 pareti verso l' esterno. Mi chiedono il controllo dei parametri di dispersione termica. Il DAL 156 del 2008 ( Regione Emilia Romagna) allegati, punto 3.6 fra le esclusioni dalla necessità del controllo delle dispersioni comprende " immobili isolati non più grandi di 50 mq ) Il mio è di 25 mq ma non è isolato, io intravvedo una incongruenza.

Ho tralasciato qualche cosa o devo ricercare sulla 10-91?

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina