1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. leonard

leonard Membro Senior

Altro Professionista
    come si f a trovare tutte le discussioni non ancora lette ??

..........ciao custode dall'orripilante" avatar, mi spieghi cortesemente e sopratutto gratuitamente come diavolo riesco a rintracciare le discussioni che non ho ancora letto???possibilmente dalla più giovane alla più anzianotta come accadeva quando tu e l'acool non eravate una cosa sola evidentemente situazione avvenuta poco prima di aver creato il nuovo immobilio................:risata::risata::risata: ................grazieeeeeeeeeeeeeee

2. Antonio Troise

Antonio Troise Membro Storico

Agente Immobiliare
  3. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

4. leonard

leonard Membro Senior

Altro Professionista
    ......nel forum precedente le discussioni non erano ordinate tra seguite e non ma tra lette e non ancora lette ciò mi permetteva di scorrere rapidamente i tiitoli per selezionare gli argomenti che mi interessavano..........:sorrisone: ora la cosa la trovo più faraginosa........:disappunto:

5. il Custode

Veramente anche ora le hai ordinate con prima le non lette. Francamente non capisco la differenza :shock:

6. leonard

leonard Membro Senior

Altro Professionista
    ..........le discussioni seguite forse ma quelle che non seguo?? tutte le altre mi tocca andare a trovarle.........mentre prima tutte le discussioni non lette erano cronologicamente inserite senza distinzione tra seguite e non...........

7. leonard

leonard Membro Senior

Altro Professionista
    .oltretutto quando clikko il pulsante cosa c'è di nuovo? mi dice che la pagina non è connessa .............custodeeeeeeee che succede?????

8. il Custode

Leonard, il cervello da scimmia ti sta dando dei problemi...

Le discussioni seguite sono discussioni-seguite-da-te ci siamo?
    Tutte le discussioni sono tutte-le-discussioni-di-tutti e le trovi su cosa c'è di nuovo.
    Peraltro puoi anche seguire gli utenti che preferisci e vedere cosa stanno facendo solo loro. Oppure puoi anche vedere tutta l'attività del forum in tempo reale.

Cerchiamo di muovere i neuroni altrimenti non ce la facciamo però...

Se hai problemi di navigazione leggi qui http://www.immobilio.it/help/manuale-forum alla voce 10

9. leonard

leonard Membro Senior

Altro Professionista
    ........cosa c'è di nuovo? .....................c'è che ora clikkando funziona mentre prima mi diceva che la pagina NON la trovava come se non esistesse ..........miracolo o hai sistemato???:sorrisone:

10. il Custode

Chissà cosa avrai cliccato.... :occhi_al_cielo:

11. Antonio Troise

Agente Immobiliare
    chissà cosa avrai fumato.....:innocente:

12. leonard

leonard Membro Senior

Altro Professionista
    ......di nuovo se clikko ....cosa c'è di nuovo?... mi viene fuori la seguente impaginazione.....

Internet Explorer cannot display the webpage

What you can try:

Diagnose Connection Problems

[​IMG] More information<ID id="moreInformation">More information</ID>

A Antonio Troise piace questo elemento.
  13. il Custode

Sembra che hai qualche problema con Java...
    Installa Google Chrome. Non do assistenza a chi si ostina a usare quella porcheria di Explorer :pollice_verso:

14. Antonio Troise

Agente Immobiliare
    ......:p porcheria c'è sola quella che fuma :p

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina