leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
come si f a trovare tutte le discussioni non ancora lette ??

..........ciao custode dall'orripilante" avatar, mi spieghi cortesemente e sopratutto gratuitamente come diavolo riesco a rintracciare le discussioni che non ho ancora letto???possibilmente dalla più giovane alla più anzianotta come accadeva quando tu e l'acool non eravate una cosa sola evidentemente situazione avvenuta poco prima di aver creato il nuovo immobilio................:risata::risata::risata: ................grazieeeeeeeeeeeeeee
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
......nel forum precedente le discussioni non erano ordinate tra seguite e non ma tra lette e non ancora lette ciò mi permetteva di scorrere rapidamente i tiitoli per selezionare gli argomenti che mi interessavano..........:sorrisone: ora la cosa la trovo più faraginosa........:disappunto:
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
..........le discussioni seguite forse ma quelle che non seguo?? tutte le altre mi tocca andare a trovarle.........mentre prima tutte le discussioni non lette erano cronologicamente inserite senza distinzione tra seguite e non...........
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Leonard, il cervello da scimmia ti sta dando dei problemi...

Le discussioni seguite sono discussioni-seguite-da-te ci siamo?
Tutte le discussioni sono tutte-le-discussioni-di-tutti e le trovi su cosa c'è di nuovo.
Peraltro puoi anche seguire gli utenti che preferisci e vedere cosa stanno facendo solo loro. Oppure puoi anche vedere tutta l'attività del forum in tempo reale.

Cerchiamo di muovere i neuroni altrimenti non ce la facciamo però...

Se hai problemi di navigazione leggi qui http://www.immobilio.it/help/manuale-forum alla voce 10
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto