Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Vorrei lanciare questo piccolo sondaggio per poi chiedere al Custode se ci puo' regalare una chat su Immobilio................

A chi piacerebbe che Immobilio avesse una Chat tutta sua?..............nostra?
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Aggiungerei senza memoria, antidemocratica, immoderabile ed esigerebbe la contemporaneità dei partecipanti.
Ho intenzione però nel futuro di creare delle "sessioni" di chat intorno ad argomenti specifici per organizzare delle specie di convegni on-line con degli invitati illustri (se verranno) e moderatori della durata di una/due ore dove ognuno di noi puoi fare le proprie domande, oppure semplicemente leggere.
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Aggiungerei senza memoria, antidemocratica, immoderabile ed esigerebbe la contemporaneità dei partecipanti.
Ho intenzione però nel futuro di creare delle "sessioni" di chat intorno ad argomenti specifici per organizzare delle specie di convegni on-line con degli invitati illustri (se verranno) e moderatori della durata di una/due ore dove ognuno di noi puoi fare le proprie domande, oppure semplicemente leggere.

questo si che e' interessante:ok:
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Aggiungerei senza memoria, antidemocratica, immoderabile ed esigerebbe la contemporaneità dei partecipanti.
Ho intenzione però nel futuro di creare delle "sessioni" di chat intorno ad argomenti specifici per organizzare delle specie di convegni on-line con degli invitati illustri (se verranno) e moderatori della durata di una/due ore dove ognuno di noi puoi fare le proprie domande, oppure semplicemente leggere.

molto interessante..........bravo.:stretta_di_mano:
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
In effetti la possibilità di una chat era già stata valutata (ed accantonata) nel passato. :confuso:
D'accordissimo invece a specifici convegni "on-line" come facemmo circa un anno fa, ai primordi di Immobilio .... vi ricordate? (immaginate un'emoticon con la lacrimuccia ...)

;)
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Si ho trovato una piattaforma gratuita (credo e spero di aver compreso bene) che mette a disposizione una chat pubblica dentro un post come questo dove ognuno vede le risposte degli intervistati e può proporre le sue domande, che però sono moderate (ovvero non compaiono immediatamente ma sono visibili dal/dai moderatori i quali le possono "accettare" oppure no e mettere in odine di apparizione). In questo modo parrebbe piuttosto semplice organizzare dei meeting on line intorno a qualsiasi argomento, sia di tempo libero che più impegnativo e addirittura poter ospitare dei rappresentanti.
Ci sto lavorando :)
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Dimenticavo: Dopodichè questa "intervista" può essere presa e pubblicata come un articolo subito dopo la chiusura della chat permettendo a chiunque successivamente di leggere comodamente ciò che si è detto. Mi pare molto interessante...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto