Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Clamorose novità nella puntata di Striscia la notizia del 4 marzo!

Max Laudadio, nel servizio intitolato “ Il tabaccaio vuole la stecca”, filma di nascosto, ma in modo chiarissimo, un tabaccaio che “vende” ad una persona il tesserino di riconoscimento di Agente Immobiliare dietro il pagamento di 3.000 euro opportunamente e furtivamente infilati in una grande busta!
Sono rimasto di stucco nel vedere il passaggio di denaro e la contestuale consegna del tesserino!
Come si dice, i due "compari" sono stati sorpresi con le mani nella marmellata!
Il servizio, poi, abbandona qui l’argomento e non da di esso nessuna altra spiegazione o chiarimento ulteriore. Almeno nella puntata odierna.

Ma non è finita qui…
Tutt’altro!

Infatti, in seguito, l’ignaro “tabaccaio”, caduto nella trappola tesa da Max Laudadio, rivela ad una sua attrice, che si finge un’ aspirante barista, tutti gli intrighi e gli imbrogli da organizzare per poter “superare” al “100 x 1.000” l’esame per ottenere l’attestato di qualifica professionale di “Addetto alla Somministrazione e commercio di alimenti e bevande”, senza frequentare il corso di formazione ma recandosi a sostenere gli esami, se non sbaglio, nella Commissioni esaminatrici di Isernia o Campobasso o Pescara, dove lui, il tabaccaio, sarebbe stato un componente esaminatore….
Costo totale dell’operazione 2.300 euro.
Semplice no?

Max Laudadio ha promesso che ci sarebbero stati sviluppi della faccenda e quindi, si presume, altre puntate dedicate a tali notizie.
A voi i commenti.

Naturalmente il servizio in questione si può comodamente recuperare sul portale web di Striscia la notizia.
 

enrikon

Membro Senior
Caro Graf,
te lo dico contro l'interesse di tutti gli iscritti a questo forum, che si vedrebbero improvvisamente venire a mancare i tuoi piacevolissimi post notturni:
Come credi di combattere l'insonnia così? ...ma l'hai visto che ore sono?

Dammi retta, fai come me: metti la televisione in camera. Tutte le sere, dopo cena, ti infili a letto e la accendi. Ti garantisco che nel giro di mezz'ora dormirai come un angioletto... ;)
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Graf, in periodi di crisi vale la "fantasia" dell'"omo italico".
Aspettiamo gli sviluppi di Laudadio.

P.S.
Segui anche i consigli del cinghiale.
Il sistema funziona.
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Caro Graf,
te lo dico contro l'interesse di tutti gli iscritti a questo forum, che si vedrebbero improvvisamente venire a mancare i tuoi piacevolissimi post notturni:
Come credi di combattere l'insonnia così? ...ma l'hai visto che ore sono?

Dammi retta, fai come me: metti la televisione in camera. Tutte le sere, dopo cena, ti infili a letto e la accendi. Ti garantisco che nel giro di mezz'ora dormirai come un angioletto... ;)

La cosa non è tragica.
Ho dormito fino alle 10.30 di questa mattina.
Oggi, sabato, non ho quasi nulla da fare.

Mi sono fatto la doccia e sbarbato. Lavato i capelli.
Adesso vado al mercato rionale a fare un pò di spesa di ortaggi e frutta. Comprerò anche qualche frattaglie tipo polmone, fegatelli, milza e durelli....le preferisco alle fettine.
Qualche petto di pollo.
Un pò di merluzzi, se li trovo freschi, mi piacciono con i pomodorini di pachino...Cotiche di maiale, da mangiare con i ceci, i fagioli o nella polenta.
Mia sorella, anche lei sabato non lavora, sta invece cucinando e ha riassettato un pò la casa....
La solita vita, il solito tran tran..:)
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Ma quale gatto...me li mangio io.:)
Cucinati con aglio, prezzemolo, peperoni e fiore di finocchio...

In questi anni sono diventato, mio malgrado, un buon cuoco...;)
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Qui c'è gente che pare "compri" il tesserino di agente immobiliare e stiamo a parlare del gatto che...non ho.
:fico:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto