1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. er4clito

er4clito Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Ciao a tutti!!!

Avrei una proposta che potrebbe essere utile da implementare per offrire un bel servizio a tutti i nostri utenti e al quale attingere tutti.

Si potrebbero creare delle "guide" stile wiki, ad esempio sulle locazioni, la cedolare secca, i costi per intestare un immobile, wiki relativa all'IMU, accatastamenti, certificazioni energetiche, utilizzo servizi web dell'AdE per registrazioni varie, o tutto quello che ci viene in mente.

Che ne pensate?

2. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Hai voglia di cominciare? :fico:

3. pensoperme

pensoperme Membro Storico

Privato Cittadino
    Credo che ci fu qualcuno in passato così folle da averlo pensato, ma non en sono certo. visto che oggi non c'è traccia, credo che assieme alla vostra tipica voglia di partecipare sia stata la sintassi necessaria per lavorare in wiki ad aver creato un muro insormontabile, per voi. :D Oggi ci sono diverse piattaforme wiki, magari più friendly. Chi non sogna è morto. :D Io ho gli incubi!

A giorgino piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina