Nuovi messaggi profilo

Buonasera Maurizio,

avrei bisogno di supporto per una richiesta di mutuo su immobile pignorato. Su un thread aperto ho letto una tua risposta, e trovandomi inerme sulle attività da svolgere, mi piacerebbe saperne di più.

Grazie
Buongiorno, vorrei un vostro parere. Stiamo acquistando un appartamento che alla visura ipotecaria risulta avere un preliminare di vendita con una terza persona. A detta del priprietario dell'immobile, si tratta di un rogito fallito poichè l'acquirente si è presentato con un assegno di 10000 euro in meno a quanto pattuito nel preliminare. Ora posso acquistare senza correre alcun rischio?
Ciao, sono agente immobiliare e sono di Treviso e abito a 25/30 km dalla zona da te indicata. Sono disponibile a valutare, via mail info@meridiana21.it, le questioni che intendi risolvere per i tuoi immobili
ciao
Zagonara Emanuele
Zagonara Emanuele
Carlo buongiorno. Grazie per la pronta risposta. Ti ho appena inviato una mail al tuo indirizzo di posta. Attendo un tuo riscontro.
P
Plums
Posso tirarmi indietro ad una controproposta di vendita,dal momento che non ho ricevuto né caparra e non ho nessun tipo di documento,tranne la controproposta in agenzia?
francesca63
francesca63
Apri una discussione, dando qualche dettaglio in più.
Salve.Garage facente parte dell'edificio senza ingresso diretto all'interno,attiguo alla proprietà vicina(a specchio e separata ) Vorrei una porta basculante e lasciare aperto sopra(il soffitto scende e all'ingresso l'altezza è minore) opure un muro forato di mattoni. Tutto ciò nei miei sogni NON necessiterebbe/intaccherebbe l' abitabilità residua.Quali sono i permessi ed i costi della pratica necessaria?Grazie.
M
Manuela Rutigliani
Non gestisco il nr di caratteri...dicevo...fare la basculante per chiudere il passaggio e sopra lasciare libero visto che fino al tetto ci sarà un metro...opure chiudere, ma con dei mattoni disposti in modo che lascino spazio libero fra di loro(avete presente?)a zig-zag...opure...Spero basti la SCIA...grazie.
Sono di nuovo a chiedervi aiuto. Nel mio condominio ci sono tre scale che corrispondono a tre civici diversi. Due devono provvedere all'abbattimento delle barriere architettoniche, mentre la terza, di costruzione più recente, ha un proprio cancello pedonale di accesso ed è già in regola. Ora l'Amministratore intende addebitare le spese di adeguamento anche ai condomini non interessati dai lavori. È corretto? Grazie
Vorrei sapere se il corso di agente immobiliare fatto in Romania all Eurouniversity poi una volta fatto è valido in Italia. Ho chiesto all ascom, ma non mi hanno saputo rispondere .
informazione, aderire alle vostre convenzioni e servizi , posso ritenerli uguali a gruppi come fimaa, fiaip, anama ecc..? oppure no?
io sto ancora facendo il corso...e penso che prima che lo finisco passerà tutto marzo e metà aprile.
ah ok, ma quanto tempo ti hanno tenuto sotto?
quanto è durato?
J
James-Italy
ad ognuno di noi circa 15-20 minuti. Abbiamo finito lo scritto alle 14.45 circa, poi 10 minuti per un caffe (c'e una stanza con la macchinetta). Poi in 7 abbiamo fatto l'orale dalle 15.00-17.00

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

emilianodedominicis ha scritto sul profilo di Manzoni Maurizio.
Buonasera Maurizio,

avrei bisogno di supporto per una richiesta di mutuo su immobile pignorato. Su un thread aperto ho letto una tua risposta, e trovandomi inerme sulle attività da svolgere, mi piacerebbe saperne di più.

Grazie
Zagonara Emanuele ha scritto sul profilo di Silvio Luise.
Grazie per aver risposto.
Se mi fai avere una mail ti scrivo in privato
Grazie
Alto