Nuovi stati della bacheca

buongiorno Marco, ho letto sul forum un suo commento del 2015, vorrei chiederle un informazione, io ho conseguito l'esame da agente immobiliare nel1995, le premetto che non ho mai esercitato. Lei nel suo commento ha scritto che se non si aveva mai esercitato la professione non si perdeva il titolo. Mi può spiegare se ne è a conoscenza l iter che potrei intraprendere?
M
Marco88
Ciao, ti conviene chiedere in camera di commercio. Perché non saprei come funziona per chi ha conseguito il titolo tanti anni fa. Ti conviene quindi chiedere direttamente in camera di commercio così ti sapranno dire. Anche io avevo chiesto direttamente a loro per sapere come muovermi
Cercasi disperatamente gnomo dalla caldaia...
Offro caffè.. torroncini al pistacchio e cioccolato e pasta di mandorle...
  • Mi piace
Reazioni: Jan80
Jan80
Jan80
Non sono proprio uno gnomo, però ci sono.....
ludovica83
ludovica83
La prossima volta chiamo i 7 nani!
  • Mi piace
Reazioni: Jan80
Salve, in riferimento al post aul forum le chiedo a le che mi sembra molto preparata, se volessi fare una proposta di acquisto vincolata alla vendita del mio immobile come dovrebbe essere formulata? C e una modulo prestampato da seguire? Per quanto riguarda la caparra in che modo “metterla” per non perderla qualora poi non riuscissi a vendere?
Bagudi
Bagudi
Noi preferiamo sempre che le discussioni siano pubbliche, perchè possono interessare altri utenti.
Non ci sono formule pre-stampate e ti consiglio di farti seguire da qualcuno, perchè gli sbagli nel faidate si pagano...
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. (Woody Allen)
Indietro
Top