Nuovi messaggi profilo

dovrei fare disdetta di contratto di mediazione,anche se l'agenzia mi ha detto che non serve,ma sul contratto viene menzionato il tacito rinnovo. Mi consigliate di consegnare a mano la disdetta o con raccomandata? in caso la consegni a mano l'agenzia deve firmarmi la mia copia con timbro? dovendo disdire mandato per due immobili devo farne due o basta una avendoli sottoscritti nello stesso giorno?
Grazie
Bagudi
Bagudi
Fai una raccomandata A.R. con la disdetta dell'incarico per tuti e due gli immobili.
Quello che mi fa rabbia che io debba pagare un debito non mio visto che il mutuo lo sempre pagata io e da lui non ho mai ottenuto niente..secondo voi se io non facessi questa successione e lasciassi stare o rinunciasse a l eredità cosa puoi succedere visto che Agenzia delle entrate non puoi prendermi la casa xche la prima casa?
Buonasera.. in caso di decesso si può cancellare un ipoteca..mio marito è deceduto e c’è un ipoteca ..mutuo cointestato.cisa devo fare per risolvere? Grazie
Con rischi indicibili e traversie innumerevoli io ho superato la strada per questo castello oltre la città di Goblin. La mia volontà è forte come la tua e il mio regno è altrettanto grande. Tu non hai nessun potere su di me!
Buongiorno, in caso di surroga chi paga la perizia se la stima del perito non è sufficientemente alta da rientrare nel 80% del valore della casa? La banca può chiedere a me di pagare?
Grazie!
Buongiorno, avrei bisogno di aiuto in merito alla seguente problematica:
cossa accade in caso di vendita dell'immobile prima che sia trascorso l'intero periodo (5 anni per il sismabonus) per fruire delle detrazioni?
Il venditore può continuare ad usufruirne o cederle all'acquirente? Grazie.
Bagudi
Bagudi
Posta una discussione pubblica.
Bang bang, he shot me down
Bang bang, I hit the ground
Bang bang, that awful sound
Bang bang, my baby shot me down
Buongiorno a tutti, mi piacerebbe entrare nel ramo immobiliare, ho provato ad entrare in un'agenzia tramite stage ma i metodi usati sono ancora il porta a porta, telefonate pressanti e mi sono trovata anche ad assistere ad uno scontro che stava sfociando in fisico.. quindi scoraggiata sto pensando di fare il corso per il patentino e trasferirmi a Roma. Vi chiedo qualche consiglio.
Buongiorno @francesca63 sono qui a chiedere di nuovo il tuo aiuto. Oggi mi sono recata in agenzia per mettere in chiaro un po la situazione e parlando mi dicono che l'acquirente potrebbe chiedere il doppio della caparra? Il problema è che io adesso dovrò cercare di risolvere la situazione che mi ritrovo..
francesca63
francesca63
Ma non posso darti certezze assolute sul forum, perché bisognerebbe leggere con attenzione tutti documenti firmati, e quelli dell’immobile.
Stellina 12
Stellina 12
I documenti firmati sono solo quelli che ho mandato. Se mi dai una mail te li posso girare lì?
francesca63
francesca63
Mi spiace, ma non voglio mettere mia mail sul forum: ti suggerisco di postare i documenti in una nuova discussione, così da avere anche altre opinioni.
Ciao, hai poi cominciato a lavorare presso un'agenzia immobiliare?
Z
Zivamp
Grazie ai super consigli del mitico Balian , che mi ha messo sulla strada giusta , sono da pochissimo entrato nel gruppo n.1 al mondo , la REMAX. Formazione di altissimo livello , ampi margini di crescita. Felice della mia scelta.
In RE/Max ci sono architetti e geometri che hanno iniziato a lavorare come assistenti e non hanno lasciato la firma. Prova se vuoi. Ciao.
  • Mi Piace
Reazioni: Geom. e qualcosa
Geom. e qualcosa
Geom. e qualcosa
Grazie mille per la dritta! Intanto sentirò in maniera più approfondita presso questo franchising...mi hanno dato carta bianca, posso andarci quando voglio, mi ha un po' sorpreso questo entusiasmo ma a fine anno mi presento e vedo a quali condizioni...a me basta portare il cliente in fondo alla mediazione che poi concluderà con l'agente...oltre non sono interessato...ovviamente se è possibile. Grazie, buon sabato!
U
salve, vorrei cancellare il mio post. grazie
P
plutarco
Purtroppo questo non cambia la situazione...
Alto