• Creatore Discussione Utente Cancellato 52183
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Ohhh ci voleva... qualcuno ne vuole un po'?
C'è scritto rassodante viso... (spero non abbia controindicazioni con i neuroni...)
12917876-profondo-del-mare-maschera-di-fango-sul-viso-donna.jpg
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Ciao ludovica questo é ottimo al forno

Ihihih vi state preoccupando per la mia dieta? Ho trovato le barrette al miglio per la colazione... in quei negozi per chi ha disturbi d'alimentazione (oserei dire che il primo disturbo è lo scontrino finale di questi negozi...).
:ok: cmq come lo cucini? che ci fai di buono? Non so mai come condirli...[DOUBLEPOST=1375614061,1375614034][/DOUBLEPOST]
Ciao ludovica questo é ottimo al forno

Ihihih vi state preoccupando per la mia dieta? Ho trovato le barrette al miglio per la colazione... in quei negozi per chi ha disturbi d'alimentazione (oserei dire che il primo disturbo è lo scontrino finale di questi negozi...).
:ok: cmq come lo cucini? che ci fai di buono? Non so mai come condirli...
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ihihih vi state preoccupando per la mia dieta? Ho trovato le barrette al miglio per la colazione... in quei negozi per chi ha disturbi d'alimentazione (oserei dire che il primo disturbo è lo scontrino finale di questi negozi...).
:ok: cmq come lo cucini? che ci fai di buono? Non so mai come condirli...[DOUBLEPOST=1375614061,1375614034][/DOUBLEPOST]

Ihihih vi state preoccupando per la mia dieta? Ho trovato le barrette al miglio per la colazione... in quei negozi per chi ha disturbi d'alimentazione (oserei dire che il primo disturbo è lo scontrino finale di questi negozi...).
:ok: cmq come lo cucini? che ci fai di buono? Non so mai come condirli...
É semplicissimo ludovica fai saltare in padella carote cipolla porro patata se ti piace la rapa e uno spicchio di aglio quando sono a metà cottura aggiungi il miglio w un paio di bicchieri di acqua lo fai cuocere per 20 minuti finché l'acqua non viene assorbita. Metti il tutto in una teglia lo metti dentro e cospargi di parmigiano olio e lo lasci in forno a 150 per un quarto d'ora.
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
É semplicissimo ludovica fai saltare in padella carote cipolla porro patata se ti piace la rapa e uno spicchio di aglio quando sono a metà cottura aggiungi il miglio w un paio di bicchieri di acqua lo fai cuocere per 20 minuti finché l'acqua non viene assorbita. Metti il tutto in una teglia lo metti dentro e cospargi di parmigiano olio e lo lasci in forno a 150 per un quarto d'ora.

Sembra buono... ma io devo toglierci tutto a parte cipolla, carote e patate...
Non posso cospargere niente formaggio :basito:
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Sembra buono... ma io devo toglierci tutto a parte cipolla, carote e patate...
Non posso cospargere niente formaggio :basito:
Togli quello che non puoi mangiare puoi cambiare anche le verdure per esempio io uso anche le coste che alla fine cospargo con pan grattato. Tu inizia a vedere se ti piace poi fai aggiunte o togli quello che non puoi mangiare.
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Togli quello che non puoi mangiare puoi cambiare anche le verdure per esempio io uso anche le coste che alla fine cospargo con pan grattato. Tu inizia a vedere se ti piace poi fai aggiunte o togli quello che non puoi mangiare.

Buona idea pan grattato non ci avevo pensato!!! Ottimo grazie!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto