RunnerFire

Membro Junior
Privato Cittadino
Ok grazie mille dei chiarimenti! Spero di portare a buon termine l'acquisto considerando che intanto vendo la mia casa e purtroppo non mi accetta proposte subordinate alla vendita del mio appartamento! L' agente mi ha detto che si potrebbe fare una prenotazione per tot mesi, ma da quel che ho capito se arriva qualcun'altro e fa una proposta il cosrruttore puo decidere di accettare.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Beh, si, nel nuovo è così ed io ti consiglio di acquistare solo quando sarai sicuro di avere venduto...
 

RunnerFire

Membro Junior
Privato Cittadino
Si purtroppo devo fare in questo modo, so che rischio di perderlo se arrivano altre offerte. Spero di vendere il mio e trovarlo ancora libero
 

RunnerFire

Membro Junior
Privato Cittadino
Continuo qua la discussione per chiedervi un parere. Dovrò fare richiesta alla mia banca intesa per un mutuo 30 anni di 172000 su cifra d'acquisto di 195000... la rata dovrebbe aggirarsi sui 790 al mese! io e la mia fidanzata
Siamo a tempo indeterminato; io da più di 10 anni e lei da piu di 5... io 30 anni e lei 28 e insieme raggiungiamo un netto di 1800 e non abbiamo figli. Inoltre paghiamo un mutuo da 5 anni con rata da 600 e non so se la banca tiene conto che abbiamo pagato sempre senza problemi! 5 anni fa quando abbiamo acceso questo mutuo il nostro netto era piu basso di 1800 e per averlo abbiami dovuto fare 40 anni tasso fisso su importo di 110000 che rientrava nell'80%. Secondo voi quelli che chiediamo adesso è troppo?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto