Slartibartfast

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Gli ultimi sono arrivati oggi.
"vorremmo vedere quell'appartamento lì...", adesso abitiamo là, in affitto a riscatto, ma ci stiamo guardando in giro...
Tra l'altro chiedo "siete da impresa che fa affitti a riscatto?" risposta: "no, abbiamo fatto con agenzia immobiliare del posto".
Ci sono ancora persone che danno case a gente che non capisce nemmeno con chi ha firmato un contratto, contano le case come vendute e questi sono in giro a vedere di comprare altro.. mah.
 

leolaz

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Devo dire che non mi è mai capitato (ed aggiungo per fortuna).
Probabilmente questa è una formula che può funzionare in altri paesi, in cui magari il fisco è meno oppressivo che in Italia. Se poi aggiungiamo il classico modus operandi dell'italiano medio la frittata è servita.
315.jpg
 

Slartibartfast

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
in effetti non ho mai capito questa continua attitudine a cambiare idea. Anche qui, è tutto un "la firma non si legge bene, posso recedere dal contratto?". Cacchio ma quando si fa una cosa bisogna essere convinti, non è che se non sei costretto con le armi cambi idea ogni 5 minuti.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ultimamente mi è capitato un caso di un inquilino che è stato due mesi nell'appartamento e poi è andato via e un altro dopo 15 giorni...
Quest'ultimo era stato trasferito, ma insomma...
 

Slartibartfast

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Quella di ieri ("proposta" accettata ma senza caparra perchè non ha una lira) che mi dice "voglio vederne altre", il collega le ricorda il contratto firmato e lei dice che tanto "è solo carta" :rabbia::rabbia::rabbia:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto