Grazie, ben apprezzati i riscontri successivi al primo. Mi scuso con il moderatore colpa mia, avrei dovuto precisare che non ero in cerca di prediche ma solo di esperienze già vissute. è bello scambiare pareri di livello... gli avvocati sono stati da me già ascoltati nel merito ma come ben sanno i piu esperti "sono uomini pagati dalla parte" e putroppo non ho un amico giudice a cui far riferimento. Cio' detto, il contratto commerciale stipulato prevede si la condizione di tutela con la nullità del contratto qualora i titoli iniziali non vadano a buon fine ma il dilemma che in italia significa sempre... adire aule giudiziarie, non risolve con chiarezza in quanto come correttamente affermato dal Matusalemme, il contratto e la consegna delle chiavi chiude tutto l'iter alla firma dello stesso. Azioni fai da te che bypassano la giurisprudenza non sono tipo da farne... Attenderemo qualche giorno per comprendere come suggerito dal leggendario PyerSilvio se vi siano stati disguidi tecnici o bancari sul titolo incriminato. Un grazie mille. A presto.