Keynine

Nuovo Iscritto
Sto valutando l'acquisto di un locale commerciale che dispone solamente di un bagno esterno ad uso condiviso con un'altra attività commerciale.
Non avrei quindi un bagno interno ad uso esclusivo. Esso è obbligatorio per un negozio con tale categoria merceologica e senza alcun lavoratore dipendente?
Grazie per le eventuali risposte!
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Non so se è obbligatorio, però anche se ora lo sopporti(mi sembra di capire) pensi ti farà sempre piacere dividere il bagno con altra gente?:confuso:
 

Keynine

Nuovo Iscritto
Il bagno è condiviso solo ufficialmente poiché in realtà l'altra attività è un magazzino praticamente sempre vuoto.
Il problema però è che non penso basti come giustificazione all'ASL se è davvero obbligatorio :p
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Scusa ma nella planimetria quel bagno a chi è assegnato? qualora fosse al tuo negozio fà in modo che diventi solo tuo, diversamente non credo ci siano problemi a richiedere l'autorizzazione per fartene uno tutto tuo.
 

Much More

Membro Attivo
Privato Cittadino
Nei negozi in stabili datati è cosa frequente avere un bagno in comune con altri locali, spesso situato nel cortile o androne condominiale, quindi, visto che il negozio nasce cosi', non credo ci siano problemi, in fondo in caso di necessità un bagno è presente. In alternativa, piu' per tua comodita' che per altro, non è possibile creare un bagno internamente al ctuo locale?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto