Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Si avvicina il compleanno della bambina che tanto desidera una bambola.
Il papà deciso di comprare una bella Barbie si reca in negozio.
La scelta era veramente vasta, quindi chiede alla commessa: “mi scusi ma quanti tipi di Barbie avete?”
La commessa allora fa l’elenco di tutti i tipi di Barbie che ha: la Barbie casalinga ad € 19,90, la Barbie da spiaggia ad € 19,90, la Barbie parrucchiera ad € 19,90, la Barbie con il cagnolino ad € 19,90, la Barbie commessa ad € 19,90, ecc ecc, e in ultimo la Barbie divorziata ad € 199,90.
Il papà allibito chiede come mai la Barbie divorziata costa così tanto!
La commessa risponde sorridente: “signore, è semplice, la Barbie divorziata ha in dotazione la casa di Ken, l’auto di Ken, lo yacht di Ken, ed un amico di Ken!” (letta su internet).
😂😂😂😂😂
Torno seria, ciao!
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Senti Barbie
E' noto a tutti che nei bigliettini all'interno dei biscotti della fortuna ci trovi solo frasi volte ad indurre buon umore a chi le legge ....
però questa che è capitata a te resenta l'ncredibile " addirittura talento" .... tu??? Daiiiiii

Questa risposta Me l'ha suggerita Ken non è farina del mio sacco :yum: :bacino_amore:
 

Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ultima modifica:

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
E' noto a tutti che nei bigliettini all'interno dei biscotti della fortuna ci trovi solo frasi volte ad indurre buon umore a chi le legge
qualche mese mi capitò di aprirne 1, c'era scritto:
concluderai tutte le trattative che hai in corso... ora le cose sono 2: o il china me lo ha dato, conoscendomi, o è stato un caso. Comunque ci è andato molto vicino
 

Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
qualche mese mi capitò di aprirne 1, c'era scritto:
concluderai tutte le trattative che hai in corso... ora le cose sono 2: o il china me lo ha dato, conoscendomi, o è stato un caso. Comunque ci è andato molto vicino
Io conservo tutti i bigliettini dei biscotti della fortuna. È più forte di me! 😂 però mi fanno sorridere 😊!

19,90 o 199,90 ???
E chi ha coraggio di dirlo?
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto