Ho alcuni dubbi riguardo il calcolo del canone concordato. Ammetto subito che il massimo secondo gli accordi territoriali lo trovo basso considerato che l'appartamento è nuovo. Vorrei almeno avvicinare la cifra che ho proposto all'inquilino (che pure lui trova già bassa). Quindi vorrei aggiungere qualche metro convenzionale.
Per esempio vi è un cortile antistante. Verrebbe conteggiato al 10%. Posso per esempio dichiarare due posti auto 2x4 nel cortile quindi 16mq che verrebbero conteggiati al 25%? Alla fine diventano 3 visto che uno lo ha già.
Che mobili devo aggiungere per poterlo affittare come parzialmente arredato (senza blocco) cucina? (5mq convenzionali)
Come avete capito stiamo parlando di 10 euro al mese.
Grazie
Per esempio vi è un cortile antistante. Verrebbe conteggiato al 10%. Posso per esempio dichiarare due posti auto 2x4 nel cortile quindi 16mq che verrebbero conteggiati al 25%? Alla fine diventano 3 visto che uno lo ha già.
Che mobili devo aggiungere per poterlo affittare come parzialmente arredato (senza blocco) cucina? (5mq convenzionali)
Come avete capito stiamo parlando di 10 euro al mese.
Grazie