IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Bhe e’ solo un Inizio, non certo il traguardo ma almeno si potranno dare le basi ..per capire qualcosa al di là del “ho sempre fatto così” e cominciare a capire la professione .
Io la reputo una buona notizia sia per i clienti sia per i concessionari Porsche che avranno più clienti visto che nel mondo del “ io ho imparato sulla strada” ne girano pochine..
Un saluto dal vs amato Truce che ha finito un bel lavoro e da domani torna alla truce et misera ed parca et sacrificata vita nella immensa sua di lacrime valle.
Vi benedico, .
Ps purtroppo è necessario un test preliminare..eccipicchia..ma sono certo che gli esperti di esperienza non avrebbero difficoltà.
 

Allegati

  • C183D522-1B6E-4BB5-8314-B6D636D8A16D.jpeg
    C183D522-1B6E-4BB5-8314-B6D636D8A16D.jpeg
    149,9 KB · Visite: 53

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Bello ......
anche se può essere sicuramente un arricchimento di conoscenza utile se canalizzato in alcuni settori, anche se mancano altre facoltà didattiche per raggiungere la perfezione ideale riferita alla nostra professione.

Ben vengano corsi del genere, ricordo quando si parlava della mini laurea degli Ai .... sfumata nel nulla.

Però sono rimasto trucemente e positivamente colpito da questa buona notizia.

Amen

Scusa Truce .... ma quer vinello che si vede nella foto del tuo Avatar oltre cha a casa tua dò stà? sembra buono
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Bello ......
anche se può essere sicuramente un arricchimento di conoscenza utile se canalizzato in alcuni settori, anche se mancano altre facoltà didattiche per raggiungere la perfezione ideale riferita alla nostra professione.

Ben vengano corsi del genere, ricordo quando si parlava della mini laurea degli Ai .... sfumata nel nulla.

Però sono rimasto trucemente e positivamente colpito da questa buona notizia.

Amen

Scusa Truce .... ma quer vinello che si vede nella foto del tuo Avatar oltre cha a casa tua dò stà? sembra buono

Ovviamente e solo una infarinatura : manca poi internazionale societario bancario e comparato ..ma da una base . Gli esperti di esperienza se gli metti in mano un libro, vanno a comprare un chilo di noci da schiacciare…
Oggi Magic Woman ha servito questo.
A me devo dire piace mentre Trucida preferisce vini più corposi.
A2876FDD-A0BB-49A5-98EB-22A9B00AC3FF.jpeg
 

brina82

Membro Storico
Professionista
Bhe e’ solo un Inizio, non certo il traguardo ma almeno si potranno dare le basi ..per capire qualcosa al di là del “ho sempre fatto così” e cominciare a capire la professione .
Io la reputo una buona notizia sia per i clienti sia per i concessionari Porsche che avranno più clienti visto che nel mondo del “ io ho imparato sulla strada” ne girano pochine..
Un saluto dal vs amato Truce che ha finito un bel lavoro e da domani torna alla truce et misera ed parca et sacrificata vita nella immensa sua di lacrime valle.
Vi benedico, .
Ps purtroppo è necessario un test preliminare..eccipicchia..ma sono certo che gli esperti di esperienza non avrebbero difficoltà.
Difficile andare controcorrente, poi oggi la laurea ce l'hanno tutti, figurati: sai che ci vorrà a prendere anche questa e dopo un po' rimanere nell'ignoranza totale?

Io credo che potrebbe anche essere peggio: resti ignorante, ma sei Dott.

Poi magari mi sbaglio, e ne sarei felice.

Le cose cambierebbero caro Truce qualora vi fosse per l'AI la stessa responsabilità che c'è in altre parti del mondo, come tu stesso racconti, ma escludo che ciò possa accadere in Italia, perchè non sarebbe neppure corretto, ritengo, per la stragrande maggioranza delle difformità edilizie e abusivismo diffuso presente.

PS ma il Tavernello lo hai mai assaggiato? Vedi almeno la pubblicità, è bellissima!

 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Difficile andare controcorrente, poi oggi la laurea ce l'hanno tutti, figurati: sai che ci vorrà a prendere anche questa e dopo un po' rimanere nell'ignoranza totale?

Io credo che potrebbe anche essere peggio: resti ignorante, ma sei Dott.

Poi magari mi sbaglio, e ne sarei felice.

Le cose cambierebbero caro Truce qualora vi fosse per l'AI la stessa responsabilità che c'è in altre parti del mondo, come tu stesso racconti, ma escludo che ciò possa accadere in Italia, perchè non sarebbe neppure corretto, ritengo, per la stragrande maggioranza delle difformità edilizie e abusivismo diffuso presente.

PS ma il Tavernello lo hai mai assaggiato? Vedi almeno la pubblicità, è bellissima!

Bhe…ovviamente e una base, l ho detto sopra…ma se prendo uno che ha studiato da Geometra alle serali e gli metto in mano un “diritto commerciale” sviene .
E da uno che dovrebbe “muovere” milioni di euro direi che non ci siamo..
Ci sarà sempre il poveretto come in tutte le professioni sennò in periferia chi ci va ed il medico condotto chi lo fa ..? Però pure quello è medico..una infarinatura la ha.
Quii se non ci muoviamo la cosa diventerà presto ridicola.
Bhe in alcuni casi non serve nemmeno il verbo al futuro
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Sono diversi anni che esiste questo corso, è positivo che anche Fimaa abbia scelto di promuoverlo fra i propri associati.

Sicuramente è un'opportunità per il singolo agente immobiliare.

Potrebbe esserlo anche per le associazioni di categoria se si adoperassero, concretamente, a promuovere tutto quello che serve per sviluppare questa conoscenza: gli strumenti ci sono tutti, da tempo, si tratta di una scelta fra la linea della qualità o della quantità degli iscritti
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Sono diversi anni che esiste questo corso, è positivo che anche Fimaa abbia scelto di promuoverlo fra i propri associati.

Sicuramente è un'opportunità per il singolo agente immobiliare.

Potrebbe esserlo anche per le associazioni di categoria se si adoperassero, concretamente, a promuovere tutto quello che serve per sviluppare questa conoscenza: gli strumenti ci sono tutti, da tempo, si tratta di una scelta fra la linea della qualità o della quantità degli iscritti
Devi prendere un libro in mano e STUDIARE,
POI QUANDO TI LAUREI INIZI A STUDIARE.
E tutto qui
TUTTO FACILE
TUTTO CHIARO,
Non servono associazioni che ti debbano spiegare che se vuoi del grano devi essere più bravo di chi lo fa già.
Perché se non lo hai capito non lo capirai
E finché non sarai riconosciuto autorevole nella tua materia sarai tu ad andare in giro a cercare clienti.
Perché ricordiamoci dell insegnamento del mio nonno…ogni cliente a cui dici “ mi spiace ma ho troppo lavoro e poi sono il più caro “ vorrà’ te a tutti i costi.
Eh se non fosse così non si capirebbe perche la folle negrabbiente consumistica compulsiva sia andata a comprarsi la Classic con una vagonata di verdoni e io a pregare in ginocchio l amico dealer che gliela procurasse.
Mai visto nessuno andare a pregare in ginocchio per farsi dare una Panda.
E così e per tutti.
Grazie nonno Truce.
 
Ultima modifica:

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
..Che è ciò che è successo nel passato fino ad oggi.
Mentre il futuro non lo conosce nessuno.

Per il resto, pure se prendi la laurea ad Harward, mica puoi andare dalla gallina a spiegargli come fare l'uovo.
Urca ..lo dicono tutti quelli del serale ..
Ma di Porsche ne comprano pochine.
Secondo me è una iniziativa dei concessionari…poi il tutto sta a non ridursi a dover parlare alle galline..
Tac
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto