IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Bhe e’ solo un Inizio, non certo il traguardo ma almeno si potranno dare le basi ..per capire qualcosa al di là del “ho sempre fatto così” e cominciare a capire la professione .
Io la reputo una buona notizia sia per i clienti sia per i concessionari Porsche che avranno più clienti visto che nel mondo del “ io ho imparato sulla strada” ne girano pochine..
Un saluto dal vs amato Truce che ha finito un bel lavoro e da domani torna alla truce et misera ed parca et sacrificata vita nella immensa sua di lacrime valle.
Vi benedico, .
Ps purtroppo è necessario un test preliminare..eccipicchia..ma sono certo che gli esperti di esperienza non avrebbero difficoltà.
 

Allegati

  • C183D522-1B6E-4BB5-8314-B6D636D8A16D.jpeg
    C183D522-1B6E-4BB5-8314-B6D636D8A16D.jpeg
    149,9 KB · Visite: 53

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Bello ......
anche se può essere sicuramente un arricchimento di conoscenza utile se canalizzato in alcuni settori, anche se mancano altre facoltà didattiche per raggiungere la perfezione ideale riferita alla nostra professione.

Ben vengano corsi del genere, ricordo quando si parlava della mini laurea degli Ai .... sfumata nel nulla.

Però sono rimasto trucemente e positivamente colpito da questa buona notizia.

Amen

Scusa Truce .... ma quer vinello che si vede nella foto del tuo Avatar oltre cha a casa tua dò stà? sembra buono
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Bello ......
anche se può essere sicuramente un arricchimento di conoscenza utile se canalizzato in alcuni settori, anche se mancano altre facoltà didattiche per raggiungere la perfezione ideale riferita alla nostra professione.

Ben vengano corsi del genere, ricordo quando si parlava della mini laurea degli Ai .... sfumata nel nulla.

Però sono rimasto trucemente e positivamente colpito da questa buona notizia.

Amen