SALVE A TUTTI, ho 29 anni è voglio diventare un agente immobiliare, non ho la presunzione di fare questo lavoro snobbando tutto lo studio che c'è dietro a questo mestiere e per questo ho conseguito l'attestato presso la confcommercio di Roma ancor prima di iniziare la cosiddetta gavetta presso un'agenzia immobiliare in franchising, ho svolto il lavoro che tutti sapete che viene svolto in queste agenzie per quasi 10 mesi, ero l'unico dei cosiddetti "galoppini" ad aver svolto il corso preparatorio all'esame, quasi tutti non sapevano neanche cosa fosse, figuriamoci neanche il Responsabile aveva l'iscrizione ( di questo ne ho già parlato in un post precedente) alla fine di questa esperienza mi sono accorciato le maniche e ho completato gli studi universitari e ho frequentato il corso di AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO presso l'ANACI, perché ritengo che bisogna conoscere tutto il possibile anche dal punto di vista condominiale. Il problema sta nel fatto che tutti colloqui fatti sono stati disastrosi, il CV non veniva letto, mi è stato ripetuto più di una volta "noi cerchiamo" gente che ha "FAME" poi basta saper leggere e scrivere ditemi voi ma cosa puoi pensare?...altre agenzie mi hanno proposto il solito porta a porta ecc...
Io lascio il mio indirizzo ******* cerco a Roma e MIlano città e provincia. Sono disposto a svolgere l'esame di mediatore.
grazie
Io lascio il mio indirizzo ******* cerco a Roma e MIlano città e provincia. Sono disposto a svolgere l'esame di mediatore.
grazie
Ultima modifica di un moderatore: