Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Guardi a onor del vero la presenza di @andrea boschini , il quale è stato ineccepibile nei miei confronti, mi fa pensare che sono stato troppo frettoloso.
Basterá ignorare qualche utente per avere un esperienza qualitativamente importante.
... e uno lo hai salvato, e non stai più parlando del tutto
a mio parere si dovrebbe concentrarsi più sul positivo dei fatti (poi si può evitare lo stesso qualsiasi forum o social) ma credo sia un esercizio più utile per sè stessi.
Da sempre ritengo che nascondersi dietro un nome di fantasia non sia un atto di trasparenza e responsabilità, ma questa è una caratterisca social che, purtroppo, viene usata in malo modo
 

blogalladeriva

Membro Attivo
Agente Immobiliare
... e uno lo hai salvato, e non stai più parlando del tutto
a mio parere si dovrebbe concentrarsi più sul positivo dei fatti (poi si può evitare lo stesso qualsiasi forum o social) ma credo sia un esercizio più utile per sè stessi.
Da sempre ritengo che nascondersi dietro un nome di fantasia non sia un atto di trasparenza e responsabilità, ma questa è una caratterisca social che, purtroppo, viene usata in malo modo
Se cerca su Google blogalladeriva sono rintracciabilissimo. 11 anni fa era uno dei blog più letti del Paese. E anche Tg2 Costume e Societá mi ha intervistato.
A parte che non sono solo io a essere con Nick di fantasia.
Il mio discorso è uno solo. Uno fa una domanda? O si risponde nel merito o si ignora.
Tutto il resto a me non interessa.
 

blogalladeriva

Membro Attivo
Agente Immobiliare
... già son pochi e sempre gli stessi che intervengono ...
spero si tratti di uno dei tanti segnali del declino di "l'ho letto sul forum" ... "l'ho letto su Google" ... e che si torni a scegliere di confrontarsi con gli addetti ai lavori
Tg2 Costume e societá mi ha intervistato per la qualitá della mia professione.
mi astengo
grazie
Non era riferito a lei il mio ragionamento.
Se esistono persone che traggono soddisfazione a dileggiare chi pone un quesito sul forum è affare loro e alla loro "qualità" come esseri umani.
Ho capito chi devo ignorare e quindi non avrò più problemi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto