giovac

Membro Junior
Professionista
Non sarai un novellino sui blog ma se fai l' AI senza sapere certe cose mi domando che controlli fai nelle compravendite.
semplice faccio affitti e vendo solo appartam che ho gia affittato di cui ovviamente straconosco bene il proprietario, e quelle rare volte in cui non conosc evo perfettam proprietario ritiravo proposta con clausola che avrei consegnato caparra a proprietario solo dopo verifica fatta dal notaio dell acquirente!! mica scemo ;)))
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
semplice faccio affitti e vendo solo appartam che ho gia affittato di cui ovviamente straconosco bene il proprietario, e quelle rare volte in cui non conosc evo perfettam proprietario ritiravo proposta con clausola che avrei consegnato caparra a proprietario solo dopo verifica fatta dal notaio dell acquirente!! mica scemo ;)))

Per cui se vendi un immobile di una persona che non conosci bene ed acquirente ti chiede una visura catastale storica aggiornata ed una planimetria catastale prima della proposta come fai ?
Te lo chiedo perché sistematicamente è quello che mi capita coi clienti oltre ad altre info.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto