Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Facciamo sempre fare preventivi a più notai e quasi sempre differiscono tra loro... magari di poco, ma è difficile che ce ne siano due uguali.
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Facciamo sempre fare preventivi a più notai e quasi sempre differiscono tra loro... magari di poco, ma è difficile che ce ne siano due uguali.

Ne ho chiesti parecchi... per + immobili... (perchè servono a me personalmente) Posso dirvi che il totale dei loro onorari per i 3 immobili differiva anche di 1000 in meno o 2000 in +. Sul singolo in questione parliamo di 150/300. Questo è attualmente quello medio.
C'è anche chi mi ha chiamato dicendomi ma sa "ogni cosa segue il suo caso"... etc... lei deve venire qui... Le solite tante parole...

Non contenta... in alcuni casi ho anche "dimenticato" dei dati per capire se mi venivano richiesti... diciamo che a parte un paio di casi gli altri hanno fatto domande prima del preventivo ed è stato inviato.
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
e bene sapere che tutti i preventivi devono essere fatti su carta intestata seguendo uno schema previsto dal distretto notarile
La fonte, grazie. Una mail dello studio con un allegato in pdf non va bene?
Segue lo schema... se guardo le voci con cui sono fatti... direi di si...
Però se mi posti lo schema e la fonte normativa controllo e se non vanno bene li richiedo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto