BBrian

Membro Junior
Privato Cittadino
Sono l'utente della discussione dell'acquisto casa a Roma

Unfortunately I found myself in the awkward position of having to be il consulente di mia madre per l'aquisto di una casetta a San Felice Circeo. Mi chiedevo se qui nel forum qualcuno ha esperienza con la zona. Chiedendo ad un paio di persone mi hanno detto che le case da queste parte (sabaudia, san felice, terracina) sono un trionfo di abusi e condoni e di puntare sul nuovo. Un altro mi ha detto di stare lontano dalle case adiacenti al fiumiciattolo che viaggia parallelo a via terracina per via degli insetti.

Anyway qualcuno qui ha esperienza con la zona mi può rifilare consigli?
 

brina82

Membro Storico
Professionista
Sono l'utente della discussione dell'acquisto casa a Roma

Unfortunately I found myself in the awkward position of having to be il consulente di mia madre per l'aquisto di una casetta a San Felice Circeo. Mi chiedevo se qui nel forum qualcuno ha esperienza con la zona. Chiedendo ad un paio di persone mi hanno detto che le case da queste parte (sabaudia, san felice, terracina) sono un trionfo di abusi e condoni e di puntare sul nuovo. Un altro mi ha detto di stare lontano dalle case adiacenti al fiumiciattolo che viaggia parallelo a via terracina per via degli insetti.

Anyway qualcuno qui ha esperienza con la zona mi può rifilare consigli?
Bei posti; lo scorso mese ho provato ad acquistarne una a 5 minuti dal 🌊

Tuttavia ci sono anche borghi poco raccomandabili; penso che il prezzo sia una buona cartina al tornasole.

Per gli abusi edilizi e altre questioni, basta farsi assistere da un tecnico di propria fiducia.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto