ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Secondo me in mancanza di accordi specifici i lampadari li porti sicuramente via, mentre ho qualche dubbio per lo scaldino/termoconvettore/quel che sia.
 

maria1981maria

Membro Junior
Agente Immobiliare
Ci han chiesto u mobilu della cucina e glieli abbiamo lasciati.
Lo scaldino invece non e' una cosa fissa come gli split e il motore dell aria condizionata.e' uno di quegli apparecchi che va a corrente che fa aria calda quando e' acceso.noi x comodita' l abbiamo appeso ma poteva stare pure a terra...tipo un calorifero a corrente...
E quando son venuti a veder casa han chiesto che mobili gli lasciavamo...altra roba non l han nominata
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
premesso che carta canta e villan dorme, cosa hai specificato sul preliminare?
far passare gli articoli che citi come mobili mi sembra una forzatura, soprattutto i lampadari; sono complementi d'arredo.

a prescindere dalla... "carta" ne avete già parlato?
 

maria1981maria

Membro Junior
Agente Immobiliare
Sul compromesso son specificati I mobili della cucina e basta.poi gli ho detto a voce che gli lascio anche qualche altro mobile.del resto non abbiamo parlato.
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Al posto di Maria1981, escluso gli effetti personali, i libri di Gogol e i dischi di Mario Tessuto io lascerei tutto....
Che l'acquirente si arrangiasse da solo!

.....Tra l'altro, il lampadario che ho in salotto è difettoso e mi fulmina in continuazione le lampadine...
Una rabbia....:rabbia::rabbia::rabbia: Da fulminare il primo che mi viene a tiro...:malato:
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto