LauradS

Membro Attivo
Privato Cittadino
Buongiorno,
sono la proprietaria, insieme ad altre due persone della famiglia, di un locale commerciale sito in una via piuttosto centrale di Roma. Il locale, al momento, è vuoto ed è accatastato come ristorante (fino a Dicembre dello scorso anno c'era un pub/birreria/ristorante).
L'importo della TASI, annuale, è di 8.000 euro!
Come posso fare per ridurre questa spesa, visto che, oltretutto, il locale non si riesce a vendere?
Grazie!
Laura
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
locale commerciale sito in una via piuttosto centrale di Roma
Strano che un locale commerciale a Roma in una via centrale non si riesca a vendere :riflessione:
Declassarlo è un peccato mortale ... (ovviamente senza vedere è difficile giudicare)

Immagino ha anche la canna fumaria :domanda:
Se non fosse per il fatto che poi potresti pensare che in qualche modo potrei essere interessato :giocherellone: mi verrebbe di chiederti maggiori informazioni
(prima di rispondere al quesito che hai postato ovviamente)
;)
 

LauradS

Membro Attivo
Privato Cittadino
Buongiorno! Sì, ha la canna fumaria. È tutto da ristrutturare, purtroppo. Ed è particolare. Bisogna scendere alcuni gradini, anche se poi ci sono ancora volte e piccoli archi dei primi del '900. Io non posso permettermi di farlo, ma nemmeno di mantenerlo, purtroppo! Grazie.
 

Key

Membro Attivo
Professionista
I locali con ingresso sottostrada non vanno più tanto.Affittalo.Canone a scaletta.Lavori a carico del conduttore.Vorrai dire 8000 E di IMU.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto