Antonella Chleo

Membro Attivo
Privato Cittadino
buon giorno, dopo aver pagato entro i temini la riparazione dell'ascesore, sono stata definita in assemblea di condominio come insolvente di quella spesa... non è diffamazione questa? e ho le ricevute di pagamento.. grazie a chi mi ha letto e a chi mi risponde.
 
U

Utente Cancellato 65257

Ospite
Di solito prima di indire un assemblea l'amministratore corretto invia ad ogni condomino resoconto gestione condominiale da questo si desume chi dei condomini è inadempiente visto che i pagamenti sono schematizzati per cognome con relativo riparto in millesimi. deduco che sia stata una svista per cui lei sicuramente avrá pagato. probabilmente i suoi pagamenti sono arrivati magari dopo la stesura del consuntivo. La invito a contattare il suo amministratore e chiarire la questione se è a posto lei non si preoccupi nelle assemblee condominiali volano insulti per le più piccole cose molte volte si passa anche alle vie di fatto. Lei ha pagato quindi è una persona corretta questa è la cosa più importante.
 

Antonella Chleo

Membro Attivo
Privato Cittadino
icordati che sul forum ci diamo tutti del tu...[/QUOTE]:bacino_amore:
domando scusa... povvederò... grazie....

]eri presente in assemblea?
no e avevo preavvisato che non sarei stata presente,
 

Antonella Chleo

Membro Attivo
Privato Cittadino
La invito a contattare il suo amministratore e chiarire la questione se è a posto lei non si preoccupi nelle assemblee condominiali volano insulti per le più piccole cose molte volte si passa anche alle vie di fatto. Lei ha pagato quindi è una persona corretta questa è la cosa più importante.[/QUOTE]

ll problema è che l'ammnistatore non mi ha mai risposto. e non vado alle asssemblee proprio perchè non sarei in grado di farlo e non amo insulti etc etc
 

tharapyo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Certo che è denunciabile, però forse ti conviene prima cercare un chiarimento parlandoci di persona, dopotutto potrebbe anche essersi sbagliato...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto