virginiaw

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
la clausola non è stata scritta a penna, ma è come se fosse un pdf dove lui è andato a scrivere sopra, quindi si vede quello che ha aggiunto lui e quello che è il suo form, e quella clausola è nel form.

Se vado a chiedere alla camera del commercio mi daranno i formulari senza problemi? sai a Milano dove devo recarmi, c'è uno sportello apposito?
grazie mille davvero

Quello che non è presente nel loro form è la clausola sul mutuo che ho fatto aggiungere io, che va sempre in contrasto come dici tu con la loro presente nel form "con la presente il proponente dichiara di versare al momento dell'avvenuta notifica dell'accettazione della presente proposta d'acquisto, indipendentemente dalla delibera o dall'erogazione del mutuo, un compenso pari al....".
Pensi che possa essere vessatoria comunque?
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Quella clausola e' inserita a prescindere .. ..
In camera di commercio vai con il loro numero rea a nome e allo sportello fai richiesta dei formulari depositati.

Ho paura che non sia un formulario non e' in carta chimica? Comunque tu chiedi lo stesso e poi ci pensa il tuo avvocato a consigliarti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

virginiaw

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Quella clausola e' inserita a prescindere .. ..
In camera di commercio vai con il loro numero rea a nome e allo sportello fai richiesta dei formulari depositati.

Ho paura che non sia un formulario non e' in carta chimica? Comunque tu chiedi lo stesso e poi ci pensa il tuo avvocato a consigliarti.

Grazie mille, adesso provo a parlarne con il mio avvocato. Ti ringrazio ancora per il suggerimento.
 

virginiaw

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Quella clausola e' inserita a prescindere .. ..
In camera di commercio vai con il loro numero rea a nome e allo sportello fai richiesta dei formulari depositati.

Ho paura che non sia un formulario non e' in carta chimica? Comunque tu chiedi lo stesso e poi ci pensa il tuo avvocato a consigliarti.


Ciao Rosa ti ringrazio moltissimo, ho parlato con il mio avvocato e prima ancora di accennargli quello che mi hai detto tu, mi ha detto più o meno le stesse cose. Il fatto che la clausola sulla proposta vincolata dal mutuo sia stata inserita dopo a mano va sopra tutto e loro non hanno niente su cui appigliarsi.
Speriamo bene, grazie mille!

ps: se ti va scrivimi in privato mandandomi il link della tua agenzia, ho proprio bisogno di un bravo agente ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto