bixente74

Membro Attivo
Privato Cittadino
Caro Umberto,

non mi risulta che li abbia costruiti lui (di lavoro è un antiquario). Alla seconda domanda direi di no.

Per Silvana: il posto auto a me non serve per lavoro, ma lui evidentemente sì...

ciao a tutti:)
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
dai un'occhiata qui
 

Allegati

  • fabbricati_strumentali.jpg
    fabbricati_strumentali.jpg
    39,4 KB · Visite: 65

bixente74

Membro Attivo
Privato Cittadino
grazie umberto, credo che ci siamo. c'è stata mancanza di comunicazione da ambo le parti: io non ho mai comprato da ditte e da fabbricati strumentali, lui ha dato per scontato che io lo sapessi...
buona serata a tutti:ok:
 

bixente74

Membro Attivo
Privato Cittadino
caro umberto, il venditore non è un'impresa costruttrice (come risulta dalla tabella), ma è un soggetto IVA che vuole avere l'IVA pagata. quindi abbiamo ragione noi, ma d'altro canto non posso costringerlo a vendermi i garage con l'IVA al 10%, quindi non se ne fa niente.
ciao:)
 

bixente74

Membro Attivo
Privato Cittadino
lui dice che ci vuole guadagnare l'IVA. d'altronde può venderli a un altro che non fa rientrare i posti auto come pertinenziali...
 

AntonioPa

Membro Attivo
Privato Cittadino
lui dice che ci vuole guadagnare l'IVA. d'altronde può venderli a un altro che non fa rientrare i posti auto come pertinenziali...

A parte che sull'IVA non può guadagnare nulla visto che, quello che incassa, sia il 10% o il 20%, lo deve riversare all'erario, ma il garage che vuoi acquistare fa parte di un fabbricato con abitazioni?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto