Manola 62

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Mi spiace per la dipartita di una persona così gentile e preparata. Non ho avuto modo di conoscerlo ma do per certo che mancherà a molti..
Ciao:fiore:
 
M

marcellogall

Ospite
Sembra impossibile che non possa più intervenire con la sua autorevole esperienza.
Mancherà moltissimo a tutti. Condoglianze vivissime alla Sua famiglia.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ieri non sono andata su Immobilio e ho saputo della notizia solo stamane, per cui ho pubblicato un 3D a parte.

Penso proprio che mancherà a tutti... anche se non tutti lo hanno amato e ultimamente era molto amareggiato... ma di fronte alla morte - soprattutto inaspettata - penso che tutte le incomprensioni svaniscano... perlomeno lo spero.

Ciao Luciano.
 

studiopci

Membro Storico
Penso fosse molto amareggiato perchè lui credeva nella Fiaip come un associazione rivolta a tutelare gli interessi di una categoria e non altro... di fronte alla morte di una persona c'è solo da levarsi il cappello.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Sicuramente è stato uno che credeva veramente nell'associazione e nella nostra categoria e per questo vi si dedicava quasi completamente.
E questo è il suo maggior merito. Mai conosciuto uno che ci credesse più di lui...

Aveva un carattere che molti ultimamente hanno contestato, mettendolo un pò da parte, e questo, negli ultimi tempi, lo aveva amareggiato e anche "incattivito": adesso riposa in pace.
 

proge2001

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Conoscevo Luciano da tanti anni e ci siamo incontrati a Bologna e a Rimini tante volte. Abbiamo fatto anche una crociera FIAIP assieme. Quando ho letto la notizia ( qualcuno mi sa dire la causa del decesso?) non riuscivo a crederci. Era, non solo una bravissima persona, ma un PROFESSIONISTA nel vero senso della parola! Preparatissimo su tanti e tanti argomenti ( mi ricordo un convegno che abbiamo organizzato assieme a Rimini dove sul palco c'erano lui il Direttore dell'Agenzia delle Entrate ed il Direttore dell'Agenzia del Territorio: ha messo tutti in riga!). Lui era il VERO AGENTE IMMOBILIARE al quale tutti noi miriamo essere. LUI ci era riuscito! La FIAIP era come una sua creatura, anzi LUI ERA LA FIAIP. Un grande abbraccio ad un amico che non c'è più fisicamente, ma che ci ha lasciato tantissimo. CIAO LUCIANONE!! :triste::triste::triste::triste: :amore::amore::amore::amore:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto