stefano ciccolini

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Salve a tutti vorrei cortesemente avere delle notizie riguardo lo svolgimento degli esami .Io avrò lo scritto il 4 aprile .Se qualcuno mi potesse dire come si svolgono sia scritti che orali ne sarei felice in attesa di contatti vi ringrazio anticipatamente
 

track

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
guarda io l ho fagto a gennaio dell anno scorso ...ti posso dire che e' molto piu semplice di quello che si dice.....se hai studiato un po vai tranquillo....
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
A quanto ne so adesso lo scritto verte sulla risoluzione dei quiz (che trovi in rete); se lo superi la settimana dopo avrai le domande orali sullo stesso argomento. Ti consiglio comunque di utilizzare il motore di ricerca del forum, visto che l'argomento è stato discusso anche recentemente! :ok: :stretta_di_mano:
 

track

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
L orale si svolge su dieci domande per foglio..i fogli sono due..puoi fare massimo due errori per foglio..se passi la settimana dopo vai all orale dove troverai tre intervistatori che ti faranno una decina di domande in tutto...se vedono che hai studiato e nn sei andato lì tAnto per provare passi ....nn é difficile...in bocca al lupo...facci sapere l esito!!!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto