telemaco

Membro Attivo
Privato Cittadino
Salve mio fratello, 47 anni, circa venti anni fa ha acquistato una casa in diritto di superficie poi in seguito rivenduta, ora avrebbe la possibilità, visto che non è proprietario di nessun immobile e che i soldi della vecchia vendita servirono all'epoca per pagare dei debiti derivanti da un'azienda, di acquistarne un'altra, la mia domanda, anzi la sua, è questa: può di nuovo utilizzare questa agevolazione se non esplicitamente vietato nella realativa convenzione?

Grazie a tutti, un saluto.
 

telemaco

Membro Attivo
Privato Cittadino
Accidenti che velocità, grazie per la tua risposta, sono inoltre contento perchè forse si risolve un grande problema nella mia famiglia, grazie ancora.
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
L edilizia convenzionata ė una materia molto complessa perché non è uniforme ossia ogni comune ha i suoi vincoli e limitazioni. La risposta certa alla tua domanda te la può dare solo la convenzione, tuttavia il fatto di avere acquistato e poi venduto un immobile di quel tipo anni prima, non ė di solito un limite
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ribadisco quanto detto da Umberto: per essere certi bisogna leggere la convenzione.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto