1. Benvenuti su immobilio.it !

Stai navigando nella nostra community come Ospite. Unisciti a migliaia di persone che si sono già iscritte!

Avere un account su immobilio.it è gratuito a vita e ti permetterà di aggiornarti, informarti, condividere problemi, esperienze e soluzioni, in modo piacevole e semplice. immobilio è il primo forum italiano per privati, imprese e professionisti del settore immobiliare.

Crea il tuo Account oggi, è Gratis per Sempre!

Importante Hai una Pagina Professionale su facebook? Faccela vedere!

Discussione in 'Sorridi! Sei su immobilio.it!' iniziata da il Custode, 28 Ott 2010.

1. il Custode Custode del Forum

Vediamo quanti di noi, professionisti, hanno una presenza professionale su facebook.
    Intendo NON un profilo, ma una pagina ufficiale fan per la propria professione. Quindi astenersi gentilmente dal linkare il vostro profilo personale.

Se non sapete cos'è una pagina fan, avete un ottimo motivo per partecipare al seminario che faremo sull'argomento :D

Comincio io con quella di immobilio naturalmente! Inserite anche le vostre! :D

immobilio.it | Facebook

2. Umberto Granducato Fondatore

Qualifica:
    Agente Immobiliare
  3. Antonio Troise
    Membro Senior

Qualifica:
    Agente Immobiliare
  4. Lisio Alessandro Membro Ordinario

Qualifica:
    Mediatore Creditizio
    Lisio Immobiliare | Facebook questo è il mio link custode se vuoi e puoi magari una mano per migliorarla :D anche perchè la mia piccolina ha un profilo tutto suo ed un gruppo.

5. il Custode Custode del Forum

I profili non vanno bene. Ma ne parliamo approfonditamente ;-)

6. Lisio Alessandro Membro Ordinario

Qualifica:
    Mediatore Creditizio
    La mia è una pagina fan

7. il Custode Custode del Forum

Scusa ho letto di fretta :mrgreen:

8. Marina Langella Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Io non ce l'ho ma la voglio:-p ma non so come si fa:oops:

9. maryjo Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Amministratore di Condominio
    nemmeno io ce l'ho e nemmeno so come si fa ......ma ho voglia di imparare!!!:oops::oops::oops:
    ho creato un'account, ma ho mille dubbi e perplessità su come usarlo, anche perchè non è che ci vado molto a nozze con fb.....accetto critiche, consigli e suggerimenti da parte di tutti

Aggiunto dopo 1 :

Meridiana Mediazioni | Facebook

10. fabia Membro Junior

Qualifica:
    Agente Immobiliare

Per rispondere devi Entrare o Registrarti…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina