PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Mi sembra il contraddittorio più assurdo e fuori da ogni logica degli ultimi tempi.


la diatriba personale non mi pare faccia un bell'effetto al forum.

La diatriba personale...??

Mi spiace deluderti Silvana,

Ma se leggi i contenuti e le critiche mosse in questa come in altre discussioni, versano tutte nel merito degli argomenti.

In tutta risposte, sono piovuti commenti sgarbati e tracotanti, nulla di sorprendente sia chiaro, considerato lo stile zotico della provenienza.

Fatto e', che strategy, looks e travestimenti tanto starnazzati per esercitare al top si sono rivelate limitate a pubbliche relazioni e semplici passaparola, più o meno mondani.

Come aspettarsi, di ammirare squali bianchi, nuotare e cacciare le loro prede, spinnando con evoluzioni a tutta velocita'.
In mare aperto...??
Macche'. In una piccola piscina d'acqua dolce.
Ogni tanto, qualche mano gentile con al polso il Rolex di ordinanza, fa' capolino e gli butta qualche pesciolino da mangiare.
Povero squalo di buona famiglia.

Ecco che in una tale desolazione, sia di argomenti che di contenuti, occorreva per forza introdurre accessori eo Stili di vita frivoli, per rendere la pessima minestra, un pochino piu' affascinante di quello che era.
Ma il pesciolino buttato per pranzo, con Rolex o Cartier, resta sempre quello.

Senza saper brillare in proprio con gli argomenti, si getta cattiva luce sull'avversario, che giuocoforza essendo un'antagonista, dovra' essere rappresentato come un povero malvestito da Upim.
Senza nemmeno lo straccio di una fuoriserie sotto il sedere che lo porti al ristorante per cenare col direttore della banca.

Mi spiace per te. Se abbocchi ancora a queste fesserie.

Denigrare, snobbare i clienti, disprezzare i loro prodotti, mostrarsi superbo con chi non puo' permettersi un solo agio.
Venire a dire in tutta stupidita', che senza Rolex e o senza vestiti firmati non si puo' esercitare al top, sono tutte argomentazioni da sciogliere nell'acido!

Altroche "ognuno lavori come gli pare" oppure sentir dire " modi diversi per lavori diversi"

Ma stiamo argomentando di esercitare da intermediari o di saper fare i fanfaroni..?

L'amica @bit100, che lavora su Milano, capitale indiscussa Europea degli affari immobiliari;

L'abbiamo letta centinaia di volte argomentare di compravendite.
Tanto per alloggi popolari da 1k€ mq in via Padova, quanto di transazioni da oltre i 15k€ mq in quel del bosco verticale.

Non mi pare di averla mai letta, che per esercitare su certi livelli, bisogna mettersi in ghingheri la notte e fargli il piedino sotto il tavolo al direttore di banca.

Se e' questa, la visione corretta di esercitare, occorre ritornare a rifare qualche anno di scuola elementare.

Sai Silvana,
Ho un carissimo ed ormai affezionato cliente.
Un anziano Commendatore brianzolo vecchio stampo.

Quando l'ho conosciuto, nella vendita di un suo alloggio occupato da un cattivo pagatore, non sapevo che fosse un Commendatore.

Per via dei suoi modi di fare semplici e modesti.
Ai piedi un paio di scarpe che a dir tanto costavano 15 euro.
Subito dopo le prassi di accettazione, mi compro' due case che trattavo, sborsando una cifra a sei zeri, decidendo dalla sera alla mattina.

Quella mattina sua moglie, di secondo letto, mi confesso' di come il vecchietto si diverte.
Andando per affari in quel di Forte dei Marmi, mostrandosi ai suoi interlocutori, dapprima come fosse un sempliciotto, per poi al momento giusto, mostrare tutta la propria potenza di acquisto, spiazzando tutti quanti.

Altro che fare i cuccu' esibizionisti.

Alla stessa maniera, al netto delle diatribe personali, essere scambiato
da volgare volantinista, agli occhi di un cafoncello, e' volutta' da finissimo buongustaio 😊
 
Ultima modifica:

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Te ne regalo una. non mia, purtroppo...perche' si tratta di una perla che difficilmente potrai apprezzare..ma tant'e'....""La case minestra" Quegli appartamenti siti in palazzi popolari con il vano scale pervaso dall odore di minestrone, sai ? Ecco non siamo in grado purtroppo di occuparcene. Lo ripeto per chi proprio non vuole capire..NOn e' Ciro Lopescio proprietario della "casa minestra" che non va bene a noi . Siamo noi a non essere gli AI adatti a lui. Non sapremmo a chi proporre il suo immobile. A quest ora pero lo avrebbe capito anche Ciro Lopescio quindi tra te e l'altro...insomma...buona case minestra, caschi in mano e tanta fortuna. Non capisco poi la tua lagnanza.: fossi in te sarei felice che hai un concorrente in meno: Ciro Lopescio e Carmine Mammamuorto sono tutti per te, credimi. Caione e smettiamola suvvia che Bagudi si irrita e i volantini da mettere si accumulano...Suvvia...:^^::^^::^^:
 
Ultima modifica:

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Mi sa che voi non siate gli A i adatti per nessuno.
Tanto per un Lo Pescio quanto per un Cordero di Montezemolo.

Che a sentire le vostre fesserie si butta per terra dal ridere.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto