Su questo nutro parecchi dubbi. Ti ricordo che i clienti dei notai non sono gli agenti immobiliari.I notai fanno sempre quello che gli suggeriscono gli AI,anche per evitare seccature.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Su questo nutro parecchi dubbi. Ti ricordo che i clienti dei notai non sono gli agenti immobiliari.I notai fanno sempre quello che gli suggeriscono gli AI,anche per evitare seccature.
Forse 1 cliente su 5 scegli il notaio, gli altri fanno scegliere all’agenzia.Notai che gli acquirenti sono sempre liberi di non accettare e di sceglierne uno loro. Altrimenti i costi possono essere ben detratti dalla provvigione dell'agenzia.
Posso immaginarlo e non dubito che sia vero, ma non è scontato che a tutti vada bene così.Ma conosciuto o no alla fine del rogito una busta con dei soldi per AI c'è sempre. Anche le banche girano soldi se porti i clienti a fare i mutui mi meraviglio che tu non sappia queste cose.
Qui siamo completamente d'accordo, ma la prima parte mi sembra francamente eccessiva. A me spesso davano copia della planimetria (e anche report caratteristiche dell'immobile) ancor prima che la chiedessi, naturalmente solo dopo aver visitato l'appartamento.Chi chiede schede catastali o foto prima di fissare appuntamenti non viene neanche considerato. Io non rispondo a mail ma solo a telefonate.
Ma a voi vi è capitato qualche compravendita con gli acquirenti che hanno chiesto il Deposito ??
Da quando esiste la norma nelle compravendite effettuate dalla mia agenzia nessun acquirente l'ha richiesta
Gratis per sempre!