Silano

Membro Attivo
Privato Cittadino
Queste sono le previsioni Standar & Poors...non proprio cosi' ottimistice e che personalmente condivido.


601876_595819357109266_79425566_n.jpg
Nn le trovi ottimistiche ? .Un calo del1% nel 2014'( impercettibile) quando molti qui prevedono crolli fino al 50%...
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
ottimistiche con cali per ancora due anni? e come posso trovarle ottimistiche...sinche' la situazione non si stabilizza non ci potra' essere ripresa
 

Miky

Membro Attivo
Privato Cittadino
Un calo dell'1% ovvero 5000,00 euro su una casa da 500000 ,00 mi pare ininfluente 495000nn sono male:risata:

boh, al momento non vedo grandi motivi di ottimismo.. la casa da 500mila probabilmente era da 700mila 5 anni fa

oltretutto il mercato, per ripartire, è legato a fattori esogeni come in primis le banche e il credito che possono erogare, e non vedo come si possano fare previsioni su queste questioni...

cmq nel mio condominio un tipo aveva necessità di vendere, un appartamento pagato 182 nel 2007 è diventato 139... vabbè che aveva fretta... ma socmel!
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
@ale @Silano...e' stancante leggere e cancellare i vostri battibecchi, quando vi volete "bacchettare" fatelo in privato , ci togliete lavoro e faremmo altro di piu' interessante.Grazie[DOUBLEPOST=1368475165,1368475054][/DOUBLEPOST]
il paradosso si conferma solo quando hai il cliente che te lo cerca.
questo vale per tutti gli immobili;)...la conferma e' solo alla firma
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto