lautrec1

Nuovo Iscritto
Professionista
salve volevo sapere se come l'anno scorso anche quest'anno potrebbero esserci gli incentivi sull'acquisto di un'abitazione di clase A o B nella prima c'era un contributo di 116 euro al mq nella seconda di 83 a mq..so che sono incentivi regionali e vorrei sapere se e quando si potrà iniziar a saper qualcosa di questo bonus dato i vari casini successi l'anno scorso per i tempi di registrazione del preliminare e rogito..io sono in lombardia..:stretta_di_mano: grazie mille

Aggiunto dopo 7 minuti :

naturalmente intendo se ci saranno nel 2011 e quando potremmo sapere se ci saranno o meno;)
 

lautrec1

Nuovo Iscritto
Professionista
vedo che è un argomento dove nessuno sa che dire, a quanto pare... questo significa proprio che è grave la situazione :basito: povera italia!!!!!!! se c'e da prendere i soldi son subito pronti a inventarsi cavolate tipo un euro in piu sul biglietto del cinema o fondi per guerre pacifiche( che poi servono a far bella faccia e basta anche se poi a rovinar la nostra di faccia e sempre lui e sappiamo di chi parlo) nuova milleproroghe c'e tutto e c'e niente..va be se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere grazie.:ok:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto