1. Benvenuti su immobilio.it !

Stai navigando nella nostra community come Ospite. Unisciti a migliaia di persone che si sono già iscritte!

Avere un account su immobilio.it è gratuito a vita e ti permetterà di aggiornarti, informarti, condividere problemi, esperienze e soluzioni, in modo piacevole e semplice. immobilio è il primo forum italiano per privati, imprese e professionisti del settore immobiliare.

Crea il tuo Account oggi, è Gratis per Sempre!

Importante Insegnaci qualcosa! Scrivi un tutorial per la community

Discussione in 'Sorridi! Sei su immobilio.it!' iniziata da il Custode, 15 Feb 2009.

1. il Custode Custode del Forum

Hai una passione, un hobby, coltivi qualche interesse particolare che ti aiuta tutti giorni a migliorare un lato particolare della tua professione di agente immobiliare?

[center:12k9alt8]Condividila con la community![/center:12k9alt8]

Sei un fotografo, un falegname, un programmatore, un designer, un regista, un matematico, un fiscalista, un avvocato, un pittore, un grafico pubblicitario, segui qualche disciplina?

Scrivi un tutorial e condividilo col forum! Sarà un'occasione di miglioramento e di studio per tutti, e potrai vivere il riscontro su come migliorare quello che fai.

I tutorial di QUALSIASI tipo essi siano, dai più impegnativi ai "trucchetti" per risolvere problemi più o meno grandi di tutti i giorni, costituiranno una fondamentale "libreria" a disposizione di tutti noi.

Apri pure un argomento in "Area Download e altre Risorse utili" e insegnaci qualcosa :)

2. giorgino Membro Attivo

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Può essere che faccia un tutorial sulla fotografia immobiliare. Che ne dite, interessa?

g

A brenda2005 piace questo elemento.
  3. casabella Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Io amo la fotografia! :-p
    Si Giorgino, aspetto il tuo tutorial ;-)

4. giorgino Membro Attivo

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    ok ok allora appena ho un minuto mi ci metto :D

g

5. Giuseppe Fox Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Giorgino ho visto le tue foto... non mi sbagliavo. SEI UN MARZIANO !

6. giorgino Membro Attivo

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    MA VAAAAAA :lol:

Anzi ora mi ci metto sul serio ;-)

Per rispondere devi Entrare o Registrarti…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina