ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Voi ridete e scherzate ma io ancora non conosco la Storia dell’antipasto e ho pure cercato qualcosa in merito, sul forum, ma nulla…
Prova ad espandere la ricerca includento "Ristoranti su via Flaminia Roma" (antipasti da Urlo)....
oppure prova a scrivere (agente immobiliare perde conoscenza e viene trasportato in pronto soccorso dopo aver offerto un antipasto ad un collega)

non è detto che google abbia immagazzinato questa informazione, ma è un tentativo che puoi provare a fare .

Oppure chiedi direttamente all'infortunato AG immobiliare miracolosamente sopravvissuto @ab.qualcosa
 

Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ecco, parlando di privacy, oggi sono stata contattata da una persona che vuole far valutare l’immobile in cui abita ora MA è un’inquilina (più avanti vorrebbe acquistare l’immobile!?!?) Le dico che la valutazione la posso fare solo se richiesta dai proprietari e lei risponde: "Sì ma noi dobbiamo comprare prima per essere poi venditori in futuro".

Penso sia molto importante accertarsi della vera identità dell’interlocutore/proprietario ancor prima di fare una valutazione.
 

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Le dico che la valutazione la posso fare solo se richiesta dai proprietari
mah....non sapevo che non si possono fare valutazioni immobiliari in ogni caso. Io le faccio anche per le case dove vado a far festa senza che lo sappiano i proprietari, ovviamente. Tanto poi la cena me la offrono gli ospiti curiosi (non vero ma veritiero)

Penso sia molto importante accertarsi della vera identità dell’interlocutore/proprietario ancor prima di fare una valutazione.
questo mi sembrerebbe dovuto, ma stessa cosa anche prima di fissare appuntamenti con dei clienti (documenti di tutti...prego)

Mi sembra però di ricordare che NON si deve fare o meglio che non è bello/buono far così, per via della privacy o non so di che

Quindi, tutti quelli che entrano in ufficio li si deve obbligare a darti i documenti, o solo quelli che poi vengono a vedere qualcosa, o manco a loro?
 

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Oppure chiedi direttamente all'infortunato AG immobiliare miracolosamente sopravvissuto @ab.qualcosa
Era una notte buia e tempestosa...

Oppure chiedi direttamente all'infortunato AG immobiliare miracolosamente sopravvissuto @ab.qualcosa
Glielo chiesto, una volta, ma non ha “evitato” di rispondere, vedi ora:
Era una notte buia e tempestosa...
quindi rimane sempre sul vago e il mistero si infittisce… ma si può??!?!?! Tutta questa ambiguità per un antipasto???
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto