Edivad

Membro Attivo
Agente Immobiliare
La mia visione di retrocessione alle collaborazioni che producono sono lontano da considerarsi sfruttamento del lavoro, di fatto propongo 60/70/80% di margine.... mi darai perchè non inquadri un agente immobiliare con "patentino" perfetto, questo non è il problema e non avrei postato quà l'argomento... Però devo dire che agenti immobiliari con patentino hanno rifiutato anche l'80%, perchè? Perchè hanno il patentino e loro dicono che lavorano bene da soli e hanno i procacciatori d'affari e quindi perchè fare il procacciatore d'affari per un'agenzia immobiliare quando si ha il patentino?

Ed ecco perchè mi chiedevo la possibilità di inquadrare i procacciatori d'affari... Poi chiaro che non si risolverà mai, come non si risolverà mai l'abusivismo della professione!

Non potrei essere più d'accordo. Anche io ho lo stesso "problema" (per quanto proponga percentuali un pochino più basse come margine, ma che ogni tanto compenso con qualche "benefit").
Tuttavia, ma non vorrei sbagliarmi, non vengono considerate "false partite IVA" quelle che dichiarano 18.000 euro lordi all'anno, e visto le percentuali che offri.... (30.000 x 60% = 18.000 )
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto