Salve avrei un quesito da porvi;i miei acquirenti mi han chiesto la cortesia di lasciargli le chiavi una settimana/10 giorni prima del rogito perche' devono liberare dove sono ora due settimane dopo il rogito e temono di non far i tempo a sistemare la nuova casa mentre avendo qualche giorno in piu' hanno piu' margine.vorrebbero pitturare e metterci i mobili.nessun lavoro di demolizione.
Corro qualche rischio lasciandogliele?mi han anche proposto se nn mi fido di riportarmi ogni sera le chiavi ma non ha molto senso perche' volendo basta che se ne fanno una copia e io non lo saprei nemmeno.e farebbero la voltura delle utenze con decorrenza dal giorno che hanno le chiavi.la casa in questione e' vuota.
Dite che posso fidarmi a lasciargliele o e' meglio evitare?
Corro qualche rischio lasciandogliele?mi han anche proposto se nn mi fido di riportarmi ogni sera le chiavi ma non ha molto senso perche' volendo basta che se ne fanno una copia e io non lo saprei nemmeno.e farebbero la voltura delle utenze con decorrenza dal giorno che hanno le chiavi.la casa in questione e' vuota.
Dite che posso fidarmi a lasciargliele o e' meglio evitare?