Erold27

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao a tutti,
la faccio breve: lavoro da solo da ormai 15 anni, con discreti risultati. Sono però ormai due anni che non riesco più a continuare in questo modo dopo un periodo di grossa difficoltà lavorativa (basso fatturato, poche motivazioni, costi).
Pertanto sto valutando l'idea di "rilanciarmi" con un partner lavorativo, dividendo guadagni e costi, e di conseguenza gioie e dolori.
Qualcuno che ha intrapreso questa strada e ha trovato dei benefici?
 

-csltp-

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Nella mia esperienza ho avuto soci, collaboratori e dipendenti.

Eviterei i soci ed eviterei anche di stare da solo, ma soprattutto i soci.
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Ciao @Erold27
Un vecchio detto dice che l'unione fà la forza.
Un'altro deddo dice che le società funzionano quando i soci sono dispari ....
Che dire
Se trovi una persona con indubbie capacità nella tua stessa situazione, onesto e del quale ti puoi fidare e soprattutto con la voglia di sacrificarsi nel lavoro piuttosto che andare a giocare a golf, ...... sicuramente potresti ottenere un vantaggio, quantomeno ti aiuterebbe a motivarti a continuare, perchè arrendersi nel nostro lavoro è fatale.

Se non ci sono motivazioni l'impegno è carente, oggi ci vuole tanto impegno e determinazione visto il momento di mercato pesante che stiamo attraversando.

Posso chiederti la località da dove operi?
 

Erold27

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao @Erold27
Un vecchio detto dice che l'unione fà la forza.
Un'altro deddo dice che le società funzionano quando i soci sono dispari ....
Che dire
Se trovi una persona con indubbie capacità nella tua stessa situazione, onesto e del quale ti puoi fidare e soprattutto con la voglia di sacrificarsi nel lavoro piuttosto che andare a giocare a golf, ...... sicuramente potresti ottenere un vantaggio, quantomeno ti aiuterebbe a motivarti a continuare, perchè arrendersi nel nostro lavoro è fatale.