Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Poinz i carabinieri non risolvono nente se non vuole non è obbligato
La banca è obbligata a pagare un titolo che ha emesso... ;) Non è effettivamente obbligata a pagarne uno emesso da un altra banca (se non per accordi interbancari)... ma il punto non è questo, il punto è che sono semplici tasse riscosse attraverso le banche. Queste piccole mosse danno introiti allo stato per diversi milioni, sono tasse occulte.
 

topcasa

Membro Storico
La banca è obbligata a pagare un titolo che ha emesso... ;) Non è effettivamente obbligata a pagarne uno emesso da un altra banca (se non per accordi interbancari)... ma il punto non è questo, il punto è che sono semplici tasse riscosse attraverso le banche. Queste piccole mosse danno introiti allo stato per diversi milioni, sono tasse occulte.
Su questo concordo, ma ripeto un cassiere non è obbligato a pagare
 

ledzeppelin

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Saremo vechietti e ci adegueremo , il mondova avanti , su ogni cosa c,è sempre una categoria che rischi di restare indietro , ma non per questo ci si può fermare
 

caviapp

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ora immagina di avere 85 anni.
evidentemente per chi ha presentato la proposta (il nuovo PD) a quell'età non si deve arrivare, ci si rottama prima (con la benedizione dell'INPS)

OT: @Ponz tu che stai nel mezzo (Pistoia) come ci si sente con un primo ministro pisano e un segretario fiorentino?
boia de (livornese)
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
evidentemente per chi ha presentato la proposta (il nuovo PD) a quell'età non si deve arrivare, ci si rottama prima (con la benedizione dell'INPS)

OT: @Ponz tu che stai nel mezzo (Pistoia) come ci si sente con un primo ministro pisano e un segretario fiorentino?
boia de (livornese)
Per quanto mi riguarda, non esco per la vergogna.
 

claudio54

Membro Attivo
Privato Cittadino
tracciabilità di cosa! il mio contratto, regolarmente registrato, è bello che tracciato, ci pago le tasse anzi credo di doverle pagare anche se l'inquilino non paga o lo fa in ritardo, a cosa serve sapere se ricevo i pagamenti in contanti o tramite banca o in natura (polli,caciocavallo,uova, non pensate male).
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto