guarnaccia

Nuovo Iscritto
ho freequentato il corso per Agenti Immobiliari a cura confcommecio catania . superato esame . ottenuta idoneità alla
iscrizione al ruolo . causa disavventure familiari ho dovuto rinunciare alla iscrizione . adesso mi trovo da anni in romagna . stagionale portiere notturno in hotels . vorrei riprendere il mio sogno di diventare a.im.
la mia idoneità alla iscrizione si considera scaduta? oppure è ancora valida? e valida solo per catania e/o anche per altra città e/o regione (es. emiliaromagna)? grazie
 

Sarah333

Nuovo Iscritto
Professionista
bella domanda interessa anche a me dato che un domani x motivi di studio post laurea dovrei iscrivermi molto dopo l essere idonea..
 

nene

Membro Junior
pensa come è strana la vita io ho fatto il percorso al contrario anni e anni in romagna in alberghi ora voglio prendere il patentino e diventare agente mi affascina e voglio impegnarmi lo so che sarà dura ma inizio ad amare questo mondo che ne dici?
 

riko

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ciao a tutti!

Anche a me interessa la questione...

Da canto mio posso dire che durante il corso avevo posto la domanda e mi era stato risposto che non perdeva validità nel tempo così come l'attestato di frequenza al corso... :occhi_al_cielo:

Ma una conferma dall'alto della vostra esperienza e praparazione sarebbe gradita e sicuramente più rassicurante.

Grazie e complimenti per il forum, ben strutturato ed interessante :applauso:
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Prova a controllare presso la tua cciaa, ma se da quando hai fatto l'iscrizione non è stata effettuata nessuna revisione dell'albo risulterai ancora iscritto.
In bocca al lupo.
 

riko

Membro Attivo
Privato Cittadino
E per quanto riguarda l'abilitazione conseguita dopo il superamento dell'esame...? :domanda:

Era questa, giusto, la domanda posta da guarnaccia...? :confuso:

Ossia se è possibile iscriversi al ruolo, senza alcun limite di tempo, una volta ottenuta l'abilitazione con esito positivo dell'esame... :occhi_al_cielo:

:ok: :ok: :ok:

:stretta_di_mano:
 

giorgino

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Non credo abbia scadenza... sulla 39 non se ne parla e nemmeno sulla 57.
Se qualcuno ha un minuto per telefonare alla CCIAA ci fughiamo ogni dubbio

g
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Non scade, in qunto e' un titolo acquisito.
Scade a volte l'iscrizione a ruolo se avviene una revisione ed in quel caso biosogna rifare gli esami.
Cordialmente
Noel
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto