RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Prima o poi lo comprero' anche io. Molto piu pratico della mia moto, molto piu leggero e facile da parcheggiare. Poi ho visto che ne fanno anche modelli carini e simpatici: insomma andare in giro in Vespa NO...ma pias minga, non ce la faccio proprio..pero' se alcuni modelli hanno comodita' indubbie.

Dalla carica del telefono alla radio, alle manopole riscaldate...e poi hanno dei sotto sella ampi anche sagomati per la mia The Bridge e capienti per uno spuntino da consumare al volo. Ci sono anche sotto sella refrigerati ? Mi sarebbe molto comodo..

Insomma nel tragitto casa - ufficio potrebbero essere buone alternative all auto. Ma anche per andare alla domenica al Super mercatone mica son male: una bella tuta da ginnastica e via !! Io compro sempre delle buste di minestrone congelato da 5 kg quello delle mense aziendali per capirsi..e le tengo in frigo alla bisogna. Ottimo e corroborante !

Ah si puo' montare un bel baule posteriore per i vari materiali pubblicitari ? Sarebbe molto importante.

Voi che modello avete ?
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Prendilo anche quello a noleggio a lungo termine no...?
Lo provi e se non ti piace te lo fai cambiare dal tuo capo.

Cento cinquanta euro, di canone mensile, come fate gia' per il noleggio delle fuoriserie e sei a posto.
 

Sodis

Membro Attivo
Professionista
Tendenzialmente preferisco le moto, come scooterone a me non dispiace il silver wing o il burgman.
Il tmax non mi piace
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto