Ale.

Membro Senior
Professionista
Io spero che mi prenda la ludo......nella sua azienda salva/50enni:D[DOUBLEPOST=1407764519,1407764365][/DOUBLEPOST]Forte ......un ramo.....io sono bravo in giardinaggio;)
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Io spero che mi prenda la ludo......nella sua azienda salva/50enni:D
Speri male ma proprio male dato che le cose stanno nuovamente in mano a sapientoni della tua età. Mi limito a guardare i risultati ora... e sapessi che RISULTONI... (comodo quando la giovane tirava la carretta e gli altri BLA BLA BLA sui forum e il faccialibro... adesso ho fatto cambio... e guardo solo i TOTALI... avanti gente di esperienza che sa fare... forza fate fate...)
 

Ale.

Membro Senior
Professionista
Proge ....alias enzo.....ti vedo sai :Dquanto manca ai dati compravendite che facciamo quaterna di pizze??? Potremo fare tutto in una volta con una bella cena di pesce....dalle mie parti ovvio.....a milano mangiate i pescegatto... :risata:[DOUBLEPOST=1407765399,1407765110][/DOUBLEPOST]Invita anche la ludo cosi ci accordiamo sulle mie spettanze:innocente:
 

sylvestro

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Vi ricordo che vi trovate su uno dei più importanti thread mai aperti da Silano, fossi in voi tornerei in topic o me ne starei in religioso e devoto silenzio. :innocente:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto