andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
L'economia in Italia non riprenderà realmente (voglio dire in maniera generalizzata e conclamata).

Si continuerà come adesso con il balletto di dichiarazioni speranzose e consuntivi magri.

Ed il mercato immobiliare diventerà sempre più spezzettato e caotico a livello di performance, sempre più difficile da seguire e riassumere a livello macro perchè coesisteranno zone/tipologie con destini diversissimi tra di loro, molto più di quanto lo siano già adesso.

Pochi forse se lo ricordano, ma la crisi delle compravendite in alcune province (anche nel nord) è cominciata anni prima del 2008;

questo e' @sylvestro che conosco.... di #bastapalle ne siam pieni ,ma non saranno quelli che risolveranno i problemi
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
Hai perso la scommessa...io sul comodino ho le foto di mia moglie e mia figlia, viceversa tu hai perso l'ennesima occasione di risparmiare byte e tastiera

Ottimo ed allora pensa a loro e non continuare a scrivere la solita solfa sempre ed ovunque.....che poi magari non ti porta neppure fortuna
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ottimo ed allora pensa a loro e non continuare a scrivere sempre la solita solfa ovunque.....che poi magari non ti porta neppure fortuna
tranquillo...io penso alla mia e tu spargi in cielo la tua ,tanto le palle son gratis ;)
renzi.jpg
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
comunque... mi piacerebbe tanto sapere come fa l'abi ad avere già a disposizione i dati a luglio 2015.
per certo 2 delle "Principali banche italiano" hanno pubblicato in questi giorni i dati del PRIMO trimestre 2015...
 

Ale.

Membro Senior
Professionista
:risata::risata::risata:

magari si interessasse di metereologia il buon enzino........la quale e' cmq una scienza........lui si interessa di ........pizze:sorrisone::risata:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto