L

luigi carotenuto

Ospite
4° corso, a volte ritornano
cari amici, non ci crederete ma è già passato un anno e siamo alla quarta edizione del corso. tutto come l'anno scorso, luogo, costo durata, solo che cominciamo il 20 settembre. martedì. aggiungo che dell'ultimo corso ben 5 sono già agenti immobiliari, quindi nonostante le difficoltà dell'esame della camera di commercio di firenze gli allievi fiaip si sono fatti onore!!!!!!!!!!!!!!chi volesse informazioni telefoni alla segreteria regionale 055*******
 

marinella

Membro Junior
Agente Immobiliare
mi inserisco in argomento per lamentare un disservizio riscontrato nella mia provincia - Sondrio -
Sono più di due anni che non viene organizzato il corso per mediatori immobiliari per mancanza di numero sufficiente di candidati
se qualcuno mi sa dare indicazioni in merito, gradirei sapere come si può ovviare a questa carenza non trovando in zona nessun altro che possa organizzare tali corsi.
la CCIAA, interpellata in tal senso, indica un'unico ente preposto all'organizzazione dei corsi pertanto se non lo fanno loro non può farlo nessun altro.
inoltre se la scuola preposta non tiene il corso la CCIAA non organizza la sessione d'esame.
qualcuno mi aveva suggerito di seguire il corso on line o in altra provincia ma il problema si presenti nel momento in cui si sostiene l'esame che deve essere fatto presso la CCIAA di residenza.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto